Uscite di allenamento con nelle tasche pesi di 4 5 chili come zavorra producono effetti positivi? 

Può avere senso solo se per qualunque ne esista devi imprimere più forza sui pedali, ma la potenza resta sempre uguale.Uscite di allenamento con nelle tasche pesi di 4 5 chili come zavorra producono effetti positivi?![]()
Se vuoi potenziarti quando ci incontriamo puoi trainarmi in salita con un cordino....!!!!Uscite di allenamento con nelle tasche pesi di 4 5 chili come zavorra producono effetti positivi?![]()

BadIdea!MauroUscite di allenamento con nelle tasche pesi di 4 5 chili come zavorra producono effetti positivi?![]()
Uscite di allenamento con nelle tasche pesi di 4 5 chili come zavorra producono effetti positivi?![]()

Ok...intanto grazie per le risposte.
Prendiamo come riferimento una salita di 5 km fatta tra i 15 e i 20 km/h.
Non considerando la postura e quindi appoggiando sulla bici dei kg in piu, Se io provassi a tenere quella velocita' potrei trovarne dei vantaggi?
Uscite di allenamento con nelle tasche pesi di 4 5 chili come zavorra producono effetti positivi?![]()
beh...un mio amico si allena in inverno con i pesi alle caviglie....non so ma dal fattore di movimento penso che un quadagno ci sia specie nel movimento morto del pedale quando sale la gamba cmq si fa più forza a tirare su un 5 kg per gamba e lui dice che si guadana in agilità...fatto sta che con i suoi metodi di allenamento e migliorato tantissimo...ha vinto tante gare in mtb e in bdc...bah.......
beh...un mio amico si allena in inverno con i pesi alle caviglie....non so ma dal fattore di movimento penso che un quadagno ci sia specie nel movimento morto del pedale quando sale la gamba cmq si fa più forza a tirare su un 5 kg per gamba e lui dice che si guadana in agilità...fatto sta che con i suoi metodi di allenamento e migliorato tantissimo...ha vinto tante gare in mtb e in bdc...bah.......

Dai sei un troll, non ci credo
Dai sei un troll, non ci credo
Come ti permetti???!!???
Tu cosa ne sai??? Dalle mie parti tutti i più forti in inverno girano con le cinture da sub (è la soluzione migliore perché puoi regolare il peso in base allo stato di forma)
Io faccio esercizi piramidali con pesi via via crescenti da 200gr fino al kilo attaccati alla base del glande e ora duro molo di più!