idee per l'estate: il grande "8" (contiene Izoard)

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.923
4.092
Piemonte
Visita sito
Ciao ragazzi, vi leggo con invidia.
Come vedete sul mio ticker, la nascita del pupo ha impattato violentemente sui miei km, per me è già un'impresa arrivare vivo sul braida.
Per il meteo i colleghi questo lo aggiornano alle 14
http://www.arpa.piemonte.it/upload/dl/Bollettini/bollettino_meteotestuale.pdf
Il giro dei temporali va molto a fortuna, per cui può andarvi bene come male... io però non rinuncerei al giro per quello. Certo che avere una deadline rende tutto problematico; con temporali di questo tipo mettersi sotto una tettoria per mezzora salva, anche se rovina la gamba.
Vi invidio moltissimo ... fate molte foto.

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
eccomi!
non sono asparito, semplicemente non c'erano seri aggiornamenti che potevo darvi.
ho visto il meteo, sto zitto e domani si pedala...
buona idea quella, è il parcheggio della piazza del liceo di oulx, impossibile sbagliarsi, si passa tutto il tratto in pavè e prima della svolta per sauze d'oulx c'è la piazza, grande e munita di fontana, percui è quella che fa al caso nostro.

io alle 6:50 sono lì ed inizio a scaricare la bici e a dire le preghierine pre-partenza. ho una golf nera.
ciao ciao
Bene bene, ci si vede in piazza verso le 6,50
anch'io ogni tanto guardo le previsioni meteo per domani, come dici tu zitti e pedalare!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Bene bene, ci si vede in piazza verso le 6,50
anch'io ogni tanto guardo le previsioni meteo per domani, come dici tu zitti e pedalare!

ve ne frega poco, ma fino a 4 minuti fa stavo per lanciarvi un pacco dalle dimensioni bibliche...mi avevano messo una riunioncina per domani alle 10 del mattino....dopo un paio di telefonate e due faccette da cul0 al momento giusto la riunione passa a giovedì....:mrgreen:

altra buona notizia, firmando con il sangue che dalle 19 alle 20 domani taglio l'erba, la dead line si sposta fino alle 16:30....dò 50 euro a chi mi viene a taglaire il prato al posto mio...:-x

Ultima modifica:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
Bici
n+1
domani sono di riposo!quasi sicuramente mi aggrego a voi...devo ancora verificare su viamichelin quanto tempo ci vuole per arrivare a oulx...spero non sia troppo lunga!

OTTIMO!!!o-o

al volo mi dice 211km da morgex a oulx....non pochi, ti ci van 1h45m circa...al limite...ma se la voglia c'è io ho fatto di peggio...

facci sapere e manda a qualcuno di noi il numero di cell, non si sa mai!
ciao

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
ve ne frega poco, ma fino a 4 minuti fa stavoper lanciarvi un pacco dalle dimensioni bibliche...
Tu ami il rischio eh ?

firmando con il sangue che dalle 19 alle 20 domani taglio l'erba
Cavolo, è una nuova tecnica per il recupero ? :mrgreen:

Scherzi a parte Riky, ti fai veramente dei mazzi non indifferenti per conciliare bici e famiglia, hai la mia stimao-o

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
Bici
n+1
Dai vieni, io me ne devo fare 160 (parto da Cuneo)...
Allora alle 6:50 ci vediamo in piazza!

sì, ok perfetto, ho registrato il tuo numero, ed ho anche fatto 45minuti di sgambata prova...sperem di divertirci!

ciao e a domani!!!

PS: io sarò uno straccio come sempre di prima mattina, contando che a casa prima dell'1:30 è impossibile andare a dormire....inizio di solito a mezzanotte a bagnare l'orto!!!

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
sì, ok perfetto, ho registrato il tuo numero, ed ho anche fatto 45minuti di sgambata prova...sperem di divertirci!

ciao e a domani!!!

PS: io sarò uno straccio come sempre di prima mattina, contando che a casa prima dell'1:30 è impossibile andare a dormire....inizio di solito a mezzanotte a bagnare l'orto!!!

Ma si dai, sicuramente ci divertiamo, il tempo dovrebbe essere buono domani, per il resto speriamo che le gambe non mi cederanno subito.... eheheh

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
eccomi!
non sono asparito, semplicemente non c'erano seri aggiornamenti che potevo darvi.
ho visto il meteo, sto zitto e domani si pedala...
buona idea quella, è il parcheggio della piazza del liceo di oulx, impossibile sbagliarsi, si passa tutto il tratto in pavè e prima della svolta per sauze d'oulx c'è la piazza, grande e munita di fontana, percui è quella che fa al caso nostro.

io alle 6:50 sono lì ed inizio a scaricare la bici e a dire le preghierine pre-partenza. ho una golf nera.
ciao ciao

In che via si trova sta piazza?? almeno non mi perdo.....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Chissà dove saranno adesso i nostri eroi....
Teoricamente a casa....no???
Riky di sicuro...altrimenti....fai un fischio che un pasto caldo da me c'è sempre!!:-x

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Chissà dove saranno adesso i nostri eroi....
Teoricamente a casa....no???
Riky di sicuro...altrimenti....fai un fischio che un pasto caldo da me c'è sempre!!:-x

Su twitter si sono perse le tracce dopo il passaggio della frontiera :mrgreen:

http://twitpic.com/7j0ok

Comunque il tempo qua in valle è stato bello tutto il giorno, con un caldo veramente terribile. Non li invidio.

Massimo

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Ragazzi siamo tornati...............................................................:) almeno io..... ora vado a farmi una doccia + che meritata.......