IGPS binavi

trecow

Apprendista Passista
25 Maggio 2012
1.132
942
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Io già da un mese ho messo il campo dati sulla mappa. Devi però farlo dal binavi, non dal Cell, li non c'è il campo (a meno che non abbiano aggiornato anche l'app nel frattempo), scegli nei campi grafici e trovi la mappa @squier79

• Mi piace
Reactions: g.f.c and squier79

gabmor

Apprendista Passista
14 Luglio 2004
846
1
Torino
Visita sito
Ecco il BiNavi di IGPSPORT schermo BIG 3,5” potrebbe essere una valida alternativa a Garmin? Lo vedremo…oggi primo test su strada.

Disponibile su Amazon (attualmente in sconto Black Friday)
https://amzn.to/484s39I

Ecco le sue specifiche:
• Navigazione GNSS multi-costellazione + doppia frequenza L1 + L5
• Schermo touch a colori da 3,5″
• Funzioni di navigazione intelligenti: zoom automatico, avvisi di svolta multidimensionali (visivi + suoni), ricalcolo percorso
• Autonomia fino a 35 ore, ricarica veloce in 1,5 ore USB-C
• Design sottile (14,5 mm) e peso contenuto (≈ 103 g)
• Memoria interna da 32 GB, per salvare mappe e percorsi
• Connettività avanzata: Bluetooth 5.0, ANT+ — supporta sensori di velocità, cadenza, cardio, potenza, anche luci e radar bici
• Resistente all’acqua (IPX7)
• Modalità salita “iClimb 3.0”: grafici altimetrici delle salite per gestire meglio gli sforzi
• Ampia compatibilità con app popolari: Strava, Komoot, TrainingPeaks, Ride with GPS…
• Analisi dell’allenamento e modalità gara in tempo reale, con oltre 160 metriche su 16 categorie
•Compatibile Insta360
•Kit cover in gomma e vetrino di protezione inclusi
ciao ho visto che da questa immagine in home del navi hai delle funzioni che teoricamente dovrei avere anche io sul navi air (ad es. Stato dell allenamento), ma che invece non ho… qualcuno ha esperienza in merito? grazie

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.595
1.066
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
ciao ho visto che da questa immagine in home del navi hai delle funzioni che teoricamente dovrei avere anche io sul navi air (ad es. Stato dell allenamento), ma che invece non ho… qualcuno ha esperienza in merito? grazie
basta caricarlo dalle pagine personalizzate, se sei im modalità caratteri grandi forse non lo vedi

trecow

Apprendista Passista
25 Maggio 2012
1.132
942
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
ieri giornata di sole primaverile, da mezzogiorno in poi visibilità schermo eccellente! prima, con il sole basso, a volte resta un po'scuro e si fatica a leggere alcuni campi. cmq ne sono ampiamente soddisfatto.

• Mi piace
Reactions: g.f.c

g.f.c

Novellino
15 Marzo 2026
19
5
38
Pinerolo
Visita sito
Bici
Gravel Spcycle G058
Ciao a tutti, questa settimana l'app Igpsport mi si è aggiornata due volte ma quando collego il Binavi il firmware rimane ancora 1.3, qualcun altro ha ancora questa versione o quasi tutti siete su più recenti?
Grazie

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.595
1.066
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
E la seconda volta che mi capita che il Binavi, sia Air che normale mi registra un’attività con la stessa data dell’attività precedente.

Oggi 03/04 sono uscito alle 19.00 la il Binavi lo ha registrato con data 7/03 e ovviamente strava lo inserisce nelle attività del mese scorso e anche caricando il file .fit risulta sempre quella data.

Già capitato anche a voi?

Allegati

• IMG_7554.jpeg
    IMG_7554.jpeg
    109,4 KB · Visite: 6

squier79

Pignone
11 Settembre 2017
223
277
46
Visita sito
Bici
Pinarello Grevil F
io l'ho ripreso il binavi, arrivato ieri e inaugurato ieri con giretto gravel. In 58km (quasi 3 ore) si è scaricato del 15% con mappatura percorso e salite e sensori attivati (cardio e cadenza). Arrivato a casa mi è arrivata notifica del nuovo firmware, dopo l'aggiornamento risulta 1.45 e ci sono i widget mappa e altrei campi dati vari, non ho ancora studiato tutte le novità... ma ottimo così

• Mi piace

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.558
104
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
io l'ho ripreso il binavi, arrivato ieri e inaugurato ieri con giretto gravel. In 58km (quasi 3 ore) si è scaricato del 15% con mappatura percorso e salite e sensori attivati (cardio e cadenza). Arrivato a casa mi è arrivata notifica del nuovo firmware, dopo l'aggiornamento risulta 1.45 e ci sono i widget mappa e altrei campi dati vari, non ho ancora studiato tutte le novità... ma ottimo così
Chissà come funzionano sto aggiornamenti.......anche a me nuovo firmware, ma 1.43

• Mi piace