Dai che vengo anch'io.
Bravissimo.....cresce la squadra veneziana
Dai che vengo anch'io.
Bravissimo.....cresce la squadra veneziana
Spero di riuscire a restarvi a ruota.
lasciatemi lavorare senza avere il vostro fiato sul collo:culo: .............potrei stupirvi con effetti speciali!:asd:
volevate della topa?.........il buon nic ve l'ha trovata!:culo:
aggiungete luana alla lista!:asd:
oggi mi ha detto che viene.........
...............personalmente ci credo al 60%!:asd2:
comunque basta chiedere...........ghe pensi mi!:culo:
Spero di riuscire a restarvi a ruota.
Continua, continua....
....ne serve in abbondanza.
acchecappero.......quante donne cicliste conoscete che possano fare un giro con oltre 1000 mt di altimetria?..........ne ho trovata una e penso che sia già una bella impresa!:asd:
........e poi..........su ragazzi.......muovete il culetto e mettetevi alla ricerca anche voi!:culo:
Io ne conosco una, però assomiglia troppo ad un ciclista maschio. Non è un bel vedere....sob :asd2:
Io ne conosco una che potrebbe venire.
Provo a chiedere.
Le si che è un missile.:afraid:
eccomi qua a parlare del mio giro odierno...
posto due immagini, il log con scala orizzontale tempo e distanza, così ci si fa un'idea un po' di tutto il quadro...
condizioni meteo: ottime a parte la zona arquà-baone, avvolta da nebbione fittissimo e strade bagnate...temperatura ok, vento abbastanza fastisioso a tratti.
non sono andato particolarmente forte (c'è pure la fc, di medio ho 155 e soglia adesso sui 170) il percorso del giro è quello che va dall'intervallo 2 al 3, il resto è la strada da casa alla partenza.
ho seguito la traccia postata da fabione, uniche varianti:
- variante beorn ad arquà
- sul finale, da via bettone sceso a rovolon, poi a montemerlo e treponti, non so se fabione intendesse questo, non era imho troppo chiaro.
notate che l'altimetro si è un po' sballato nel corso del giro, dovuto al cambio sensibile di temperatura da inizio a fine...
mi risultano 73km, 1330 di dislivello, oggi ci ho messo 2h42, sempre da solo, spesso vento contro, poca voglia di andare forte.
considerazioni personali:
- gran bel giretto
- tanta salita, imho troppa per un raduno, personalmente credo che diversa gente avrà difficoltà ad arrivare in fondo
- discese: un paio bruttine assai per essere un raduno
- in tre ore non ce la si farà, sempre imho
Quella delle grate è quella dello scorso anno?
Dove New alzava la bici e faceva il Table Top con i piedi sganciati in can can? Passandosi la mano sui capelli? Cioè sul casco?
un paio di settimane fa ho fatto fuori un cerchio per tubolare.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?