II° Colli Euganei Meeting - Sabato 10 Marzo 2007 ore 9.00

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Giusto in caso vi possa interessare, ho fatto la discesa delle grate oggi (avevo letto che forse la fate domani) ed era percorribile tranquillamente.
Salvo aquazzoni dell'ultimo minuto naturalmente.:asd2:

Peccato che domani non possa venire..

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
beorn
new
stambecco86
Aqualung (se le strade sono asciutte) ??
TheAndrez

Per domani non sono sicuro al 100% di venire perchè, oltre ad un tempo accettabile, anche le strade devono essere asciutte (mi è rimasta una fifa boia di cadere dopo il volo di ottobre causa pioggia).
Io sono sempre puntuale, perciò se alle 9:00 mi vedete vuol dire che ci...sono, altrimenti sarà per una prox uscita sempre sui Colli che si organizza facilmente.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Oh se non piove ci sono pure io...non dimenticatemi...se non vengo lo comunico via sms a New...
Ciaooo

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
allora......come è andata sta ricognizione?

Eravamo una decina.
Com'è andata ...boh. Dopo la partenza, giunti alla prima salitella subito è iniziata la bagarre.
Io sono rimasto staccato di un centinaio di metri ed a Galzignano mi sono fermato ad aspettare TheAndrez perchè non conosceva bene la strada, poi... poi notte fonda: persi tutti!
Io e The Andrez siamo arrivati fino Calaone dove abbiamo deciso di tagliare e tornare per la strada dell'andata.
Una cosa è certa: più che da ricognizione oggi il clima era da gara.

Aspettimo i commenti dei ...fuggitivi.

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
oggi stavo proprio male. sono arrivato alla fine senza benzina. il giro è sempre molto impegnativo.
mi spiace per il quid pro quo, in zona galzignano avevamo rallentato anche noi per farvi rientrare. poi l'andatura si è rialzata in maniera progressiva.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Sì, ho visto che avevate rallentato, ero alla rotonda di galzignano e voi un centinaio di metri più avanti.

Siete riusciti a fare il giro completo?

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Forse non conoscendoci il ritmo inizialmente è stato troppo alto
per il raduno di marzo proporrei di dividereil gruppo con delle persone che
dettino il ritmo in maniera da non sfiancarci e accordarsi per dei punti di
fermata durante il percorso per ricompattarci.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Al raduno del forum propongo che le gare si facciano solo sulle salite, dove chi si stacca non corre il rischio di sbagliare strada.
Altrimenti se si tira sempre, o ci sono dei poveri cristi che si sacrificano ed agli incroci si fermano ad aspettare i ritardatari oppure il gruppo finisce inevitabilmente per sfaldarsi. E non andrebbe bene.... :rosik:

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
io approvo l'idea dei gruppi "moderati", come già avevo detto il percorso nella sua interezza è troppo imegnativo per una larga base di partecipanti, e IMHO meglio tanta gente magari su più percorsi che pochi sul lungo e basta. si può studiare un percorso alternativo che eviti calaone e cingolina e si riporti a teolo.
oggi comunque bel giretto, in effetti c'è stata un po' di bagarre sulle salite e nonostante i timori di new non son riuscito a proporre teolo dalla parte giusta
ad ogni modo...se è andata così oggi, figuriamoci a marzo come ci si riduce... >@<

Stambecco86

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.452
0
39
Abano Terme
Visita sito

io in discesa ho parecchi problemi....:asd2::asd2::asd2:....
ho letto che fanno campionato Udace cronoscalata a Torreglia se ti interessa!:asd2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.