Se è vero, gli organizzatori della GF Terminillo non ci fanno una bella figura
Ghila attento che ... non vale una bicihahahahahahahahaha!
se lo fanno partire giuro che sego in 2 la biciletta!
re delle dolomiti diciamo re del dopingFONTE CORRIERE DI RIETI.IT: Ci sarà anche il re delle Dolomiti al via della Gran Fondo del Terminillo che domenica (08 agosto)torna sulle strade della montagna reatina per la 17esima volta. Michele Maccanti ha infatti presentato la domanda discrizione al Gs Aquila Azzurra che organizza la manifestazione sotto legida dellAics. La presenza del vincitore dellormai mitica Maratona delle Dolomiti regala ancor più prestigio a una corsa che ogni anno vede accorrere a Rieti una media di cinquecento cicloamatari, provenienti da tutta Italia, tra questi anche molti ex professionisti..................:angrymod:
:angrymod:
Spero solo che qualcuno (tipo il giornalista) abbia capito male.......
una publicita' peggiore non si poteva fare...----------la presenza del vincitore dellormai mitica Maratona delle Dolomiti regala ancor più prestigio a una corsa.......
FONTE CORRIERE DI RIETI.IT: Ci sarà anche il re delle Dolomiti al via della Gran Fondo del Terminillo che domenica (08 agosto)torna sulle strade della montagna reatina per la 17esima volta. Michele Maccanti ha infatti presentato la domanda discrizione al Gs Aquila Azzurra che organizza la manifestazione sotto legida dellAics. La presenza del vincitore dellormai mitica Maratona delle Dolomiti regala ancor più prestigio a una corsa che ogni anno vede accorrere a Rieti una media di cinquecento cicloamatari, provenienti da tutta Italia, tra questi anche molti ex professionisti..................:angrymod:
hahahahahahahahaha!
FONTE CORRIERE DI RIETI.IT: Ci sarà anche il re delle Dolomiti al via della Gran Fondo del Terminillo che domenica (08 agosto)torna sulle strade della montagna reatina per la 17esima volta. Michele Maccanti ha infatti presentato la domanda discrizione al Gs Aquila Azzurra che organizza la manifestazione sotto legida dellAics. La presenza del vincitore dellormai mitica Maratona delle Dolomiti regala ancor più prestigio a una corsa che ogni anno vede accorrere a Rieti una media di cinquecento cicloamatari, provenienti da tutta Italia, tra questi anche molti ex professionisti..................:angrymod:
Mi chiedo se chi scrive una cosa cosi si renda conto che viene certamente letta dall'interessato il quale potrebbe anche procedere a querela se lo volesse.re delle dolomiti diciamo re del doping![]()
ma non è un'accusa è la realtà se a me dici che sono basso non è un'offesa è la realtà sono bassoMi chiedo se chi scrive una cosa cosi si renda conto che viene certamente letta dall'interessato il quale potrebbe anche procedere a querela se lo volesse.
e poi i suoi avvocati credo che siano già abbastanza impegnatiMi chiedo se chi scrive una cosa cosi si renda conto che viene certamente letta dall'interessato il quale potrebbe anche procedere a querela se lo volesse.
hahahahahahahahaha!
ma non è un'accusa è la realtà se a me dici che sono basso non è un'offesa è la realtà sono basso
Come detto, eventualmente e' solo un problema tuo.e poi i suoi avvocati credo che siano già abbastanza impegnati![]()
ma non è un'accusa è la realtà se a me dici che sono basso non è un'offesa è la realtà sono basso
ti ricordo che è sospeso.
al momento non c'è condanna e non c'è pena da scontare.
si i giudici in italia hanno da perdere tempo con me che del dopato a uno che lo è effettivamente ma dove vivete ???? ma lo vedete il mondo che c'è fuori??? aprite gli ochhi il colpevole non sono io ma chi mi frega delle meritate posizioni tutte le volte che corro in bicicletta povera italiaA parte che non esiste alcuna sentenza definitiva che dica che si e' dopato, e non parliamo quindi di realta' oggettive come il tuo essere basso, se io ti dicessi che sei "basso" e' una constatazione, se ti dicessi che sei il "re dei bassi" ti starei denigrando.
Ma e' un problema tuo, se sei sereno di fronte alla eventualita' che ti arrivi una querela prosegui con serenita' con affermazioni di questo tipo, poi magari la storia del "basso" gliela spieghi al giudice che magari anche e' d'accordo con te e esci vincitore. Ma intanto di fronte al giudice ti sei andato, e ti posso garantire che non e' una cosa piacevole se non ti e' mai capitato.
Io comunque di correre il rischio che qualcuno mi quereli semplicemente per il gusto di fare una battuta denigratoria su un forum non lo faccio, dato che della battuta non me ne viene nulla.
ma chi mi frega delle meritate posizioni tutte le volte che corro in bicicletta povera italia
no non sono problemi seri e come vedi vivo benissimo lo stesso ma non so se a te è mai capitato di farti un culo così per 100 km e dare l'anima e poi il bom...ato di turno ti fa uno scattino in faccia e ti soffia la posizione se ti è capitato puoi capire che ti girano molto i c...i io non lotto per la 100° posizioni riesco spesso a entrare nei 20 e lotto per la mia categoria certo se arrivassi 200° non me ne freghrebbe nienteproblemi seri...