Il "Caso Maccanti"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
FONTE CORRIERE DI RIETI.IT: Ci sarà anche il re delle Dolomiti al via della “Gran Fondo del Terminillo” che domenica (08 agosto)torna sulle strade della montagna reatina per la 17esima volta. Michele Maccanti ha infatti presentato la domanda d’iscrizione al Gs Aquila Azzurra che organizza la manifestazione sotto l’egida dell’Aics. La presenza del vincitore dell’ormai mitica “Maratona delle Dolomiti” regala ancor più prestigio a una corsa che ogni anno vede accorrere a Rieti una media di cinquecento cicloamatari, provenienti da tutta Italia, tra questi anche molti ex professionisti..................:cry: :angrymod: :cry: :angrymod: :cry:
Spero solo che qualcuno (tipo il giornalista) abbia capito male.......
re delle dolomiti diciamo re del doping :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
FONTE CORRIERE DI RIETI.IT: Ci sarà anche il re delle Dolomiti al via della “Gran Fondo del Terminillo” che domenica (08 agosto)torna sulle strade della montagna reatina per la 17esima volta. Michele Maccanti ha infatti presentato la domanda d’iscrizione al Gs Aquila Azzurra che organizza la manifestazione sotto l’egida dell’Aics. La presenza del vincitore dell’ormai mitica “Maratona delle Dolomiti” regala ancor più prestigio a una corsa che ogni anno vede accorrere a Rieti una media di cinquecento cicloamatari, provenienti da tutta Italia, tra questi anche molti ex professionisti..................:cry: :angrymod: :cry: :angrymod: :cry:

Siamo al paradosso! Sbaglio o l'Aics ha dei problemi con le altre federazioni? Mi pare di aver sentito dire qualcosa da qualche parte.
Cmq se lo fanno partire ed e' ancora sospesa deve intervenire il Coni. Intanto occhi aperti e spulciamo l'ordine d'arrivo.
Lorenzo

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare

Magari l'iscrizione c'è, ed è antecedente al provvedimento (tardivo) dell'udace.
Però l'udace ha sospeso il corridore sine die (almeno a quanto si capisce dal sito dell'udace) e non vedo quindi come possa correre.
Certo chi ha scritto il comunicato non ci fa una bella figura e non la fa fare nemmeno alla manifestazione.

• Mi piace
Reactions: Emi

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano

Come dice anche The_Phantom_Lord qui come al solito c'è gente che scrive senza sapere quel che scrive.... è possibile anche che fosse già iscritto, ma comunque il giornalista come tale dovrebbe essere sempre informato cosa che non si evince da quel che scrive.

hahahahahahahahaha!
se lo fanno partire giuro che sego in 2 la biciletta!

Io starei attento a fare certe affermazioni.... stiamo in Italia :mrgreen:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
A parte che non esiste alcuna sentenza definitiva che dica che si e' dopato, e non parliamo quindi di realta' oggettive come il tuo essere basso, se io ti dicessi che sei "basso" e' una constatazione, se ti dicessi che sei il "re dei bassi" ti starei denigrando.

Ma e' un problema tuo, se sei sereno di fronte alla eventualita' che ti arrivi una querela prosegui con serenita' con affermazioni di questo tipo, poi magari la storia del "basso" gliela spieghi al giudice che magari anche e' d'accordo con te e esci vincitore. Ma intanto di fronte al giudice ti sei andato, e ti posso garantire che non e' una cosa piacevole se non ti e' mai capitato.

Io comunque di correre il rischio che qualcuno mi quereli semplicemente per il gusto di fare una battuta denigratoria su un forum non lo faccio, dato che della battuta non me ne viene nulla.

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
A parte che non esiste alcuna sentenza definitiva che dica che si e' dopato, e non parliamo quindi di realta' oggettive come il tuo essere basso, se io ti dicessi che sei "basso" e' una constatazione, se ti dicessi che sei il "re dei bassi" ti starei denigrando.

Ma e' un problema tuo, se sei sereno di fronte alla eventualita' che ti arrivi una querela prosegui con serenita' con affermazioni di questo tipo, poi magari la storia del "basso" gliela spieghi al giudice che magari anche e' d'accordo con te e esci vincitore. Ma intanto di fronte al giudice ti sei andato, e ti posso garantire che non e' una cosa piacevole se non ti e' mai capitato.

Io comunque di correre il rischio che qualcuno mi quereli semplicemente per il gusto di fare una battuta denigratoria su un forum non lo faccio, dato che della battuta non me ne viene nulla.
si i giudici in italia hanno da perdere tempo con me che del dopato a uno che lo è effettivamente ma dove vivete ???? ma lo vedete il mondo che c'è fuori??? aprite gli ochhi il colpevole non sono io ma chi mi frega delle meritate posizioni tutte le volte che corro in bicicletta povera italia

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
problemi seri...
no non sono problemi seri e come vedi vivo benissimo lo stesso ma non so se a te è mai capitato di farti un culo così per 100 km e dare l'anima e poi il bom...ato di turno ti fa uno scattino in faccia e ti soffia la posizione se ti è capitato puoi capire che ti girano molto i c...i io non lotto per la 100° posizioni riesco spesso a entrare nei 20 e lotto per la mia categoria certo se arrivassi 200° non me ne freghrebbe niente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.