Zener
Apprendista Scalatore
- 14 Gennaio 2005
- 2.384
- 82
- Bici
- Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
C'e' una sospensio pero', quindi non credo che il fenomeno possa partecipare.
Lorenzo
Infatti non puo': aspettiamo un suo ipotetico presentarsi e cosa eventualmente faranno i giudici

no non sono problemi seri e come vedi vivo benissimo lo stesso ma non so se a te è mai capitato di farti un culo così per 100 km e dare l'anima e poi il bom...ato di turno ti fa uno scattino in faccia e ti soffia la posizione se ti è capitato puoi capire che ti girano molto i c...i io non lotto per la 100° posizioni riesco spesso a entrare nei 20 e lotto per la mia categoria certo se arrivassi 200° non me ne freghrebbe niente
Anche a me è capitato (ed in gare minori mi ci sono anche giocato la vittoria assoluta o il podio) e posso dirti che personalmente correndo per il puro piacere di correre al di là di pensare per solo 2" "ma se..." non sono andato. Anzi: mi sono dato 2 pacche sulle spalle da solo
Il "poverino" rimane quello che si bomba fregandosene della sua salute e quindi anche dei suoi cari (che forse un giorno dovranno accudirlo per le ca...ate fatte per gareggiare) :rosik:
, poi se una persona ha una condanna definitiva per uso di sostanze proibite, definirlo utilizzatore di tale sostanze (con termini non dispregiativi) non è certo un problema se necessario e opportuno.
...dunque o pubblicità dell'organizzazione riuscita male....o c'ha provato veramente...