mi associo al disprezzo per questo ominide
e per tutti i suoi estimatori!!
Leggo oggi delle controanalisi (confermata la positività).
Oggi finalmente gli si può dare del buffone e del dopato (ovviamente in senso dispregiativo oltre che oggettivo).
Non solo l'ex prof è venuto a rubare le caramelle ai bambini, ma si è pure drogato.
Complimenti sei un grande.
esatto. ex prof che per vincere in mezzo gli amatori si è dopato. poco scarso...
Oggi finalmente gli si può dare del buffone e del dopato (ovviamente in senso dispregiativo oltre che oggettivo).
Non solo l'ex prof è venuto a rubare le caramelle ai bambini, ma si è pure drogato.
no ghila,permettemi....x vincere in mezzo ai suoi simili!

dopo il sangue che ha fatto sputare in corsa sia a me che a molti altri questa è una piccola rivincità per chi segue le regole e doveva chinarsi davanti a questo mezzo uomo.

non sono ironico non ho capito se vuoi dire che tra gli amatori ci sono troppi ex-prof, fin troppi dopati e/o semplicemente il livello agonistico non rispecchia la parola "amatore"?? su tutte e tre le cose si potrebbe discutere e soprattutto sulla 2° e la 3° potrei pure arrivare a convenire ma sinceramente trovo molto "offensivo" definire chi ha fatto le gare con maccanti suo simile. innanzitutto per l'atteggiamento che aveva e poi lui le aveva proprio tutte ex-pro, dopato, si divertiva ad umiliare la gente anche nelle garette.... inoltre il suo livello rispetto al 99% degli amatori era veramente stratosferico lui non vinceva... stravinceva e umiliava!!
sinceramente per quanto mi concerne una considerazione scarsa e una brutta opinione come ho di lui la ho di pochissime (anzi rarissime) persone in gruppo e lo dicevo anche prima di questo caso... figuriamoci ora...![]()
Se tra i professionisti 99 su 100 fanno uso di sost. dopanti, a quanto pare, per gli amatori, siamo sulla buona strada... Se non inaspriranno i controlli presto ci ritroveremo a dire "eh ma se non ti dopi è inutile" anche per le garette!
Preferivo un messaggio di presentazione diverso, da buon principiante, del tipo "è meglio una XXX o una YYY", invece dopo essermi riavvicinato alla bici a distanza di più di un decennio dall'ultima pedalata (Juniores, primo anno), scopro che nemmeno alle gare de paese posso andare a dire la mia liberamente. I puliti sono anche cornuti e mazziati visto che pagano le quote partecipazione e mantengono l'ambaradan.
Speranzoso di essermi rivolto ad un pubblico senza aggiunta, mi scuso per lo sfogo e vi saluto!![]()
mirko ci ho corso anch'io con il fenomeno!Non mi definisco suo simile,come non definisco suo simile te,ghila e tutti gli altri AMATORI,gente che lavora e che x passione si mette il Numero sulle spalle, e che irrimediabilmente le prende sui denti dai fenomeni!!
chi vince....stravince e ti umiglia non e' un fenomeno???magari da baraccone,magari carico a martello,ma un fenomeno lo e'!!
Per i suoi compagni,per i suoi sponsor etc.
I simili del soggetto sono quelli che vanno alle Gf,non pagano l'iscrizione,prendono soldi,hanno l'ammiraglia,nonlavorano...
Ma poi chi sono i fenomeni???
SIAMO NOI!!!

Come messaggio di presentazione, per quanto mi riguarda, va benissimo, anzi da come scrivi mi sembra si sia fatto un buon acquisto. Saluti.

bel paragonedio ti prego, prenditi maccanti e ridacci bartali...
vergognati va.. poveretto

bel paragone![]()

dategli un badile l'agricoltura ha bisogno di luiLeggo oggi delle controanalisi (confermata la positività).