Il "Caso Maccanti"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vecchie glorie

Cronoman
18 Gennaio 2009
775
8
Visita sito
GRANFONDO - Maratona dles Dolomites: nuovo record, 28mila domande di partecipazione. Cancellata la vittoria di Maccanti :Un’ultima doverosa precisazione in merito al caso Michele Maccanti. In seguito al deferimento da parte del Coni dell’atleta al Tribunale Nazionale Antidoping in data 4 novembre per la riscontrata positività al termine del Campionato Mondiale Crono Individuale, svoltosi il 15 maggio 2010, l’organizzazione della Maratona dles Dolomites conferma la cancellazione del risultato della scorsa edizione di Michele Maccanti annullando la sua vittoria alla 24° Maratona dles Dolomites del 4 luglio 2010. È anche stato cancellato il suo risultato alla Granfondo Dolomiti Sportful. (cs) notizia dal sito internet [url]www.ciclonews.it[/URL]
vorrei dire una cosa ma mi limito .............

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
dategli un badile l'agricoltura ha bisogno di lui

Credo ne facciano volentieri a meno.

Ti ha già risposto Micky grazie ma da uno osì non ci si cava nulla nemmeno col badile e siccome le rape non le mangia più nessuno non è buono a nulla..............

Consiglierei un ma va a lavorare per non offendere nessuna categoria.......

P.s. se non ci fossero i sistemi automatici andrebbe benone a spalare la cacca..............................

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P
puo darci i particolari:mrgreen:
... ma neanche sotto tortura ... :-)
(scherzo, ovvio) pare che ci sia stata una sorta di "convenscion" con alcuni altri "purosangue" per l' allestimento di un team da "circuito" ... le info sono certe, le intenzioni però no. Quel che non capisco è come e perchè ... ?? Mah? Le strade del Signore sono infinite ...

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
... ma neanche sotto tortura ... :-)
(scherzo, ovvio) pare che ci sia stata una sorta di "convenscion" con alcuni altri "purosangue" per l' allestimento di un team da "circuito" ... le info sono certe, le intenzioni però no. Quel che non capisco è come e perchè ... ?? Mah? Le strade del Signore sono infinite ...

Misteri....;nonzo%
(le strade del Signore e della mente umana sono rovinate:mrgreen:)

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
45
Savigno
leonardolandinielabici.blogspot.com
Bici
Bianchi
Ma io non capisco l'accanimento nei confronti di Maccanti che ha l'unica colpa di essere stato pizzicato,rispetto a chi come lui,fa le stesse cose o peggiori e la passa liscia.

Questo buonismo è vomitevole.Tutti giudici insindacabili...ma di cosa...
Stiamo parlando di niente...
negli amatori il doping è peggio che nei prof.Almeno loro è comprensibile lo fanno per soldi e carriera...ma un amatore lo fa per l'onore e un prosciutto.
E poi di cosa discutiamo...se è stato permesso a gente come Rumsas di diventare un oracolo,un faro da prendere ad esempio...quando vorrei ricordare i casi nei quali è stato coinvolto.
Per non parlare di altri atleti direttamenti arrivati come "putridi" dai prof e nel giro di poco,riciclati a campioni...
Insomma...per me non parliamo di nulla.
Che torni pure il nostro eroe...tanto per me,vincere una gara degli amatori,con gente che lavora e dedica alla bicicletta solo il tempo libero...è una soddisfazione prossima al nulla...

• Mi piace
Reactions: Lenky
P

pirata_Sempre

Guest
Leggo oggi delle controanalisi (confermata la positività).

Oggi finalmente gli si può dare del buffone e del dopato (ovviamente in senso dispregiativo oltre che oggettivo).

Non solo l'ex prof è venuto a rubare le caramelle ai bambini, ma si è pure drogato.

Complimenti sei un grande.

Quoto parola per parola...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.