dategli un badile l'agricoltura ha bisogno di lui
Credo ne facciano volentieri a meno.

Io il badile lo do a lui....ma giu per la schiena......
![]()
, che abbia smesso.....ma non ci metto la mano sul fuoco.sconterà la sua pena è tornera ad essere acclamato,nel nostro paese è sempre cosi in tutti i settoriQuoto! Fortunatamente dalle nostre parti non si vede più in bici. Qualche ben informato, vocifera, che abbia smesso.....ma non ci metto la mano sul fuoco.
sconterà la sua pena è tornera ad essere acclamato,nel nostro paese è sempre cosi in tutti i settori
Infatti .... io ho notizie ben dierse ... di un uscita-ritrovo mui particular ... mah??Quoto! Fortunatamente dalle nostre parti non si vede più in bici. Qualche ben informato, vocifera, che abbia smesso.....ma non ci metto la mano sul fuoco.
Infatti .... io ho notizie ben dierse ... di un uscita-ritrovo mui particular ... mah??
Credo ne facciano volentieri a meno.
... ma neanche sotto tortura ... :-)puo darci i particolari![]()
... ma neanche sotto tortura ... :-)
(scherzo, ovvio) pare che ci sia stata una sorta di "convenscion" con alcuni altri "purosangue" per l' allestimento di un team da "circuito" ... le info sono certe, le intenzioni però no. Quel che non capisco è come e perchè ... ?? Mah? Le strade del Signore sono infinite ...

la cosa che mi fa più rabbia è che questo personaggio (già palesemente pieno da anni) ci ha tolto 2 mondiali amatori UISP (quelli che si fanno in Italia) alla mia squadra!

Leggo oggi delle controanalisi (confermata la positività).
Oggi finalmente gli si può dare del buffone e del dopato (ovviamente in senso dispregiativo oltre che oggettivo).
Non solo l'ex prof è venuto a rubare le caramelle ai bambini, ma si è pure drogato.
Complimenti sei un grande.