ma sono gia passarìti due anni......
Scusa ma non ho capito?ma sono gia passarìti due anni......
Scusa ma non ho capito?rientra alle GF e intanto oggi vince la GF dell Adriatico a Senigallia... su ex prof come Torosantucci ,quindi credo che sia solo la prima delle tante che vincera' da qui ad ottobre
Ma Torosantucci non era prof fino allo scorso anno?

rientra alle GF e intanto oggi vince la GF dell Adriatico a Senigallia... su ex prof come Torosantucci ,quindi credo che sia solo la prima delle tante che vincera' da qui ad ottobre
ecco questo intendevo...come vola il tempo....anche per lui l'ennesima dimostrazione che al di fuori del ciclismo non ha prorpio niente di meglio da fare...e che la faccia da culo di certa gente è veramente stupefacente...dopo aver fatto una coppia di figure di merda storiche ha il coraggio di ripresentarsi alle garesi sono gia' passati.. il tempo vola
ecco questo intendevo...come vola il tempo....anche per lui l'ennesima dimostrazione che al di fuori del ciclismo non ha prorpio niente di meglio da fare...e che la faccia da culo di certa gente è veramente stupefacente...dopo aver fatto una coppia di figure di merda storiche ha il coraggio di ripresentarsi alle gare
ecco questo intendevo...come vola il tempo....anche per lui l'ennesima dimostrazione che al di fuori del ciclismo non ha prorpio niente di meglio da fare...e che la faccia da culo di certa gente è veramente stupefacente...dopo aver fatto una coppia di figure di merda storiche ha il coraggio di ripresentarsi alle gare

E'rientrato anche Paluan
mkr dai che ce lo ritroviamo anche ai circuiti hahahahaha
che bello![]()

curiosità slegata dal caso in questione, ma l'udace non aveva fatto proclami riservandosi di non tesserare e non far partecipare a proprie manifestazioni (quind GF comprese) persone non gradite.... norma tesa praticamente a radiare dalle proprie manifestazioni che aveva avuto problemi con il doping anche se la squalifica di 2 anni era scaduta??!!?!! ora con tutti questi rientri mi viene in mente l'udace ha mai reso pratiche in qualche circostanza tali intenzioni???
non penso che possano applicare questa regola perche se dichiarano una corsa aperta agli enti( e l'udace non mi pare piu nella condizione di dettare regole) sono costretti a far partire tutti quelli aventi un tesserino......un conto è predicare un conto è razzolare...comunque se io (faccio un esempio) da ex dopato m i presento ad una corsa con una regolare tessera e non mi fanno partire mi potrei rivolgere ad un legale e non so come va a finire poi....per assurdo intendiamoci...

E delle squadre che li tesserano ne vogliamo parlare ?
![]()
![]()
Dal loro sito:
Maccanti padrone di Senigallia
Senigallia (Ancona) - Il Cannibale è tornato. Michele Maccanti si aggiudica in volata la Gran Fondo dell'Adriatico precedendo Davide D'Angelo (MG K Vis) e il tricolore Davide Torosantucci (Melania Omm). "Devo ringraziare i sostenitori della società dorica che mi hanno dato l'opportunità di gareggiare. Alla Copparo Sintesi ho trovato la famiglia ciclistica che cercavo. Con Krys basta un semplice sguardo per capirci. Lui è stato splendido protagonista della prima parte di stagione, ora per il resto della stagione saremo in due a cercare di portare in trionfo i colori della società di Raffaele Consolani"

Scusate, da cicloamatore mediocre, vorrei chiedervi alcune cose, ma senza polemica sia chiaro:se avessimo le 00, alle GF dove sono presenti gli atleti di detta scuderia potremmo rifiutarci di partire allo START, far partire i loro "atleti" e poi dopo 5 o 10 minuti partire tutti noi.
Ci vorrebbe qualcuno carismatico e inc..... che avesse davvero le 00 per farlo
![]()
Scusate, da cicloamatore mediocre, vorrei chiedervi alcune cose, ma senza polemica sia chiaro:
1 perchè un ciclista che ha scontato la sua pena non dovrebbe più gareggiare?
2 perchè vi dà tanto fastidio che ci siano questi personaggi? A me che arrivo nelle retrovie, non interessa nulla, poterebbero infastidire solo chi eventualmente arriva a podio
3 dal punto di vista morale è giusto ma come da punto 1 fino a prova contraria sono puliti e quindi perchè dovrebbero vergognarsi se hanno pagato il loro "debito" verso il movimento ciclistico?[/QUOTE
1)Qui non si parla solo di un ciclista,ma di un ex prof che ha fatto lo sborrone...sapendo che sarebbe stato squalificato,si è presentato al via della piu importante manifestazione granfondistica italiana,vincendola e poi intervistato in Tv ha fatto una manfrina che si era preparato a dovere eccetera eccetera...per me puo gareggiare non ci sono problemi..ma almeno non titolare "è tornato il fenomeno..ma fenomeno de che....
2) a me personalmente no danno fastidio...ne ho avuto anche uno insquadra...è il problema di come uno si pone nei confronti degli altri e soprattutto dei suoi avversari..a me personalmente è capitato(quando ero un corridore)di ritrovarmi uiin fuga in una GF(quasi piatta)con un peronaggio di questa risma e essere insultato perche non giravo a 55 all'ora come lui...trai tu le conclusioni...
3)al punto 3 ti sei dato risposta da solo Vergogna e morale per me vanno di pari passo...ci sono dopati e dopati cosi come ci sono delinquenti e delinquenti....
Il tutto ovviamente senza polemica![]()
Scusate, da cicloamatore mediocre, vorrei chiedervi alcune cose, ma senza polemica sia chiaro:
1 perchè un ciclista che ha scontato la sua pena non dovrebbe più gareggiare?
2 perchè vi dà tanto fastidio che ci siano questi personaggi? A me che arrivo nelle retrovie, non interessa nulla, poterebbero infastidire solo chi eventualmente arriva a podio
3 dal punto di vista morale è giusto ma come da punto 1 fino a prova contraria sono puliti e quindi perchè dovrebbero vergognarsi se hanno pagato il loro "debito" verso il movimento ciclistico?[/QUOTE
1)Qui non si parla solo di un ciclista,ma di un ex prof che ha fatto lo sborrone...sapendo che sarebbe stato squalificato,si è presentato al via della piu importante manifestazione granfondistica italiana,vincendola e poi intervistato in Tv ha fatto una manfrina che si era preparato a dovere eccetera eccetera...per me puo gareggiare non ci sono problemi..ma almeno non titolare "è tornato il fenomeno..ma fenomeno de che....
2) a me personalmente no danno fastidio...ne ho avuto anche uno insquadra...è il problema di come uno si pone nei confronti degli altri e soprattutto dei suoi avversari..a me personalmente è capitato(quando ero un corridore)di ritrovarmi uiin fuga in una GF(quasi piatta)con un peronaggio di questa risma e essere insultato perche non giravo a 55 all'ora come lui...trai tu le conclusioni...
3)al punto 3 ti sei dato risposta da solo Vergogna e morale per me vanno di pari passo...ci sono dopati e dopati cosi come ci sono delinquenti e delinquenti....
Il tutto ovviamente senza polemica![]()
quotone!! magnifica risposta...
ps (parte in grassetto) a me è capitato direttamente con il soggetto in questione![]()