Il ciclismo secondo ChatGPT

Adelmor

via col vento
5 Ottobre 2019
425
261
68
Imola
Visita sito
Bici
Bianchi Vento 6
se risponde sempre "dipende" perchè fà la media di quello che ha "imparato" cosa glielo chiedi a fare? che intelligenza è? è solo un pappagallo digitale :mrgreen:

la cosa preoccupante sarà se un giorno verrà programmato per rispondere in maniera univoca su cose in cui quel qualcuno che lo programma ha interesse. Considerando che meno si usa un organo e più perde di efficienza, parlando di cervello e di come viene usato al giorno d'oggi dalla maggior parte delle persone, è verosimile pensare che fra 300/400 anni l'uomo sarà talmente ignorante da bersi qualsiasi cosa legga o senta
DIPLOMAZIA.........
 

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.734
2.696
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
praticamente un'accozzaglia di tutto quel legge o sente o non sò cosa miscelate in una risposta che parte in una direzione, mette un "ma anche" a metà risposta ed aggiunge l'esatto opposto di quel che ha appena detto. Uno di quelli che parla in tv insomma.
E Nessuno che gli Ponga la Fatal Domanda dalle 100 Pistole :clown:

Meglio Rim O Frisbee..?:roll:
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Questo è intelligente, l'altro dopo che mi ha fatto girare le balle una volta gli ho dato dato del cane e gli dicevo di abbaiare di conseguenza, mi diceva che non può emettere suoni ecc, gli dicevo di scrivere il suono che fa e non capiva una fava e continuava con i suoi soliti giri assurdi, ci ho messo un po' per farlo abbaiare alla fine, sto cane di un coso.
Finirà che romperò chat gpt me lo sento
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.168
6.332
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ma sul serio ci siamo ridotti a chiedere a una macchina domande di cui conosciamo già la risposta? Davvero metteremo nel futuro le macchine anziché l'uomo? Se la strada è questa allora sono felice di avere 43 anni e vedrò solo marginalmente questo futuro distopico....se andiamo avanti così avrò ancora 30 anni da campare e Dio mi scampi da questo futuro di macchine e AI verso cui stiamo andando.
 

Adelmor

via col vento
5 Ottobre 2019
425
261
68
Imola
Visita sito
Bici
Bianchi Vento 6
Ma sul serio ci siamo ridotti a chiedere a una macchina domande di cui conosciamo già la risposta? Davvero metteremo nel futuro le macchine anziché l'uomo? Se la strada è questa allora sono felice di avere 43 anni e vedrò solo marginalmente questo futuro distopico....se andiamo avanti così avrò ancora 30 anni da campare e Dio mi scampi da questo futuro di macchine e AI verso cui stiamo andando.
Ci sono già i robot di compagnia, i cani robot di compagnia, è il futuro che sembra sempre più fuduro e si sta evolvendo in fumorbido.
Il mio navigatore si chiama Silvia, ha la voce sensuale, a casa flirto con Alessia e non bevo Red Bull......

Saluti

Adelmo
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.611
1.743
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Ma sul serio ci siamo ridotti a chiedere a una macchina domande di cui conosciamo già la risposta? Davvero metteremo nel futuro le macchine anziché l'uomo? Se la strada è questa allora sono felice di avere 43 anni e vedrò solo marginalmente questo futuro distopico....se andiamo avanti così avrò ancora 30 anni da campare e Dio mi scampi da questo futuro di macchine e AI verso cui stiamo andando
Ma tu pensi veramente che l’ai non sia già in un sacco di applicazioni che usi ogni giorno?
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.168
6.332
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ma tu pensi veramente che l’ai non sia già in un sacco di applicazioni che usi ogni giorno?
Beh si certo, è anche nei nostri smartphone......la mia era più una visione goliardico/catastrofista :mrgreen: tipo il mondo post-apocalittico del Galaxi Express 999
 

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.734
2.696
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Quando Citate Intelligenza artificiale, sarebbe cosa gradita , ne parlaste con cognizione di causa di quello che state citando.

Se foste in possesso di cognizione di causa non citereste a vanvera Intelligenza artificiale.
Visto che trattasi di un ossimoro irreale