Il cuore non sale!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tubus

Apprendista Velocista
10 Dicembre 2009
1.300
1.313
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Fatto F & O per 7 settimane, poi GF Novi Ligure il 3 aprile. Mi sono raffreddato, una settimana senza bici e il 10 aprile nella uscita in compagnia volavo. Poi ho fatto un paio di sedute, su strada e su rulli, di richiamo F & O. Bene, sabato 17 crisi nera e mi hanno portato a casa i miei soci a pezzi, domenica 18 riposo attivo, ieri sera ho provato a fare una seduta di richiamo sui rulli F & O.Sensazione di spossatezza, cuore di 10/15 battiti sotto la soglia, gambe vuote. Ora ho giovedi' pomeriggio, tutto il venerdi' santo e sabato a disposizione:cosa faccio, mi riposo o dò una accelerato alla preparazione ? Sono ancora leggermente raffreddato, non ho mai preso antibiotici

tubus

Apprendista Velocista
10 Dicembre 2009
1.300
1.313
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Non penso sia mancanza di energia dovuta alla alimentazione: da anni seguo sempre lo stesso protocollo, prima di una uscita sopra le 3 ore(o di una gf) pasta almeno 2 ore prima di pedalare, poi durante l' uscita solidi le prime ore per finire con maltodestrine l' ultima ora. La mia sensazione è che pago in maniera eccessiva i "fuorigiri", cioè se vado più di quanto posso faccio fatica a recuperare non solo durante l' uscita, ma anche per quualche giorno successivo sono proprio spompato!!! A meno di avere sottovalutato questo stato influenzale, boh, non so, non riesco a capire

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
possono essere tante cose ma io più che all'alimentazione delle ore immediatamente precedenti la gara mi riferivo al recupero di glicogeno post gara e nei giorni precedenti le uscite

magari sei dimagrito e/o lo stato influenzale fa sì che il tuo corpo non riesca a stipare energia nei giorni precedenti la prestazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.