ultra tamarra, ma come ti ci trovi con questo telaio?
mi spiace (per te :rosik:) che la trovi rozza non oso pensare ai tui canoni estetici:eek:(se' fa' per scherza').Io la trovo molto elegante,con abbinamenti cromatici ben riusciti,(una prevalenza di bianco e nero con piccole"macchie" rosse) Sella-manubrio-guarnitura-pedali-porta borraccie-
ruote-telaio.Dal punto di vista tecnico penso sia difficilmente criticabile(comunque ben vengano!).La bici e' rigida,reattiva e nello stesso tempo comoda,nei rilanci in salita e pianura tutti i watt scaricati sui pedali si trasformano in moto. In discesa e' veramente incredibile , pare di essere sui binari,in entrata di curva(con freni pinzati) è molto stabile, a centro curva una volta impostata la traiettoria scorre via veloce ed in uscita basta spingere che si vine ripagati.Se potessi provarla non farlo altrimenti anche tu entreresti a far parte del club Maipiusenza!!