IL GIRO D'ITALIA DEL GELATO

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
come mai non tieni aperto tutto l'anno?
io il gelato lo mangio anche sotto la neve...
Abbiamo 3 punti vendita e in più fornisco il gelato a 3 bar e 1 ristorante. Il punto vendita dove c'è il centro di produzione, è molto in periferia e quindi in inverno chiude. Ma il laboratorio che dirigo io è aperto tutto l'anno perché devo produrre per i punti vendita più centrali che sono sempre aperti.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.807
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Abbiamo 3 punti vendita e in più fornisco il gelato a 3 bar e 1 ristorante. Il punto vendita dove c'è il centro di produzione, è molto in periferia e quindi in inverno chiude. Ma il laboratorio che dirigo io è aperto tutto l'anno perché devo produrre per i punti vendita più centrali che sono sempre aperti.
ottimo... però io voglio assaggiare il tuo gelato! dimmi dove sei in mp, verrò in anonimo, travestito da vecchietta, ma non puoi torturarmi così pubblicando delizie che non posso assaggiare...
 

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
oggi primo gelato della stagione post giro all'agriturismo di Bolzano Novarese... sempre ottimo!
gusti limone / zenzero, ricotta / amaretti, menta / cioccolato e, ovviamente, pistacchio.
@fedegel , preparati che arrivo a fare il 'mistery shopper'!

Vedi l'allegato 204445
Ti aspetto!!! Vieni in bici?! Da questa mattina accogliero' ogni ciclista chiedendo: Sei bradipus?!
 

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Ohhhh! finalmente si ricomincia a parlare di cose serie
Come per tutti, anche per me la stagione e' partita male perche' abbiamo perso i 4 giorni piu' fruttuosi : Pasqua, pasquetta, 25aprile e 1maggio . Pazienza. Abbiamo riaperto da 2 settimane e sono sicuro che si recuperera' alla grande... virus permettendo:sbianca:
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.807
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ieri ho mangiato un ottimo gelato gusti bunet, mandorla, pesca e ciliegia...

1592496970428.png

gran bel posto, con un bel parchetto ed uno stagno con dentro questi...

1592497034412.png
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.807
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Io sono stato in gelateria fino alle 15.
io sarò arrivato dieci minuti dopo... non te lo hanno detto le tue colleghe? ho chiesto proprio di te... comunque tranquillo, che ripasso! e la prossima volta, doppia razione! e quello che non riesco a mangiare, me lo inietto, troppo buono (bunet da applausi a scena aperta)!
 

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
io sarò arrivato dieci minuti dopo... non te lo hanno detto le tue colleghe? ho chiesto proprio di te... comunque tranquillo, che ripasso! e la prossima volta, doppia razione! e quello che non riesco a mangiare, me lo inietto, troppo buono (bunet da applausi a scena aperta)!
Eh no, oggi ci sono state altre ragazze. Oggi ti ho pensato perche' ho provato a fare il gusto ricotta e amaretti.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.807
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Eh no, oggi ci sono state altre ragazze. Oggi ti ho pensato perche' ho provato a fare il gusto ricotta e amaretti.
se vuoi un volontario come assaggiatore, eccomi qua! comunque prima delle ferie verrò di sicuro ancora nella tua zona, ieri è stata un po' una decisione improvvisa... la prossima volta spero di riuscire ad avvisarti prima.
così ti prepari... io mi faccio trovare digiuno di tre giorni!
 
  • Mi piace
Reactions: fedegel