Addirittura. Andava in carrozza:DMi sembrava cotto poga, ma ce lha fatta, strameritata vittoria
Alaphilippe ha poco da dire. Su una salita del genere, se ne hai, quando si muove un Pogacar gli vai appresso. Secondo me ne aveva, ma ha marcato Roglic che invece era in giornata no. E i fatti gli han dato torto. Succede.Alaphilippe chiisa che gli sta dicendo a Masnada
Sec me ha fatto ciò che doveva. Se seguiva poga rischiava di scoppiare, il ganda è una salita vera, non perfettamente adatta per ala.se alaphilippe voleva vincere doveva dare una mano, o almeno fare finta
Secondo me temeva Roglic, giustamente, e non è andato dietro a Pogacar.se alaphilippe voleva vincere doveva dare una mano, o almeno fare finta
Ma lassa perde'se alaphilippe voleva vincere doveva dare una mano, o almeno fare finta
pogacar cotto, forse poteva provare masada sulla boccola
Più che altro con l'aiuto di masnada potevano rientrare secondo me, invece così era scontato il secondo posto per faustoSec me ha fatto ciò che doveva. Se seguiva poga rischiava di scoppiare, il ganda è una salita vera, non perfettamente adatta per ala.
Purtroppo si é trovato uno dei fenomeni in stato di grazia
Ci sta che non vai dietro a Pogacar (non quello del Tour però), però non ci sta che ti stacca Masnada. Lui doveva fare il masnada e rientrare in discesa.Sec me ha fatto ciò che doveva. Se seguiva poga rischiava di scoppiare, il ganda è una salita vera, non perfettamente adatta per ala.
Purtroppo si é trovato uno dei fenomeni in stato di grazia
Col senno di poi sarebbe stata la tattica giusta.Più che altro con l'aiuto di masnada potevano rientrare secondo me, invece così era scontato il secondo posto per fausto
Ma difatti per me visto che non ha provato a seguirlo doveva tenersi masnada assieme.Più che altro con l'aiuto di masnada potevano rientrare secondo me, invece così era scontato il secondo posto per fausto
Si si. Col senno di poi, assolutamente d'accordo. Se lo seguiva arrivavano loro 3. E cmq anche in quel caso sarebbe stata un'altra gara: masnada avrebbe potuto partire in contropiede e far inseguire poga, e lo stesso ala non è detto che avrebbe vinto la volata eventuale con poga perché sono veloci entrambi.Ci sta che non vai dietro a Pogacar (non quello del Tour però), però non ci sta che ti stacca Masnada. Lui doveva fare il masnada e rientrare in discesa.
Neanche volata c’è stata.
Mi è sembrato che Masnada,curando che Pogajar non scattasse, non si sia accorto di essere arrivato ad 80 metri dall'arrivo, ci ha dormito un po' sopra.Praticamente senza volata
Chiaro. Si ragiona col senno di poi. Io quando è partito sinceramente non pensavo arrivasse. Quindi anche se fossi stato lì avrei sbagliato anche io. Ma il senso di Masnada quale era? Mi domando questo. Uno che con Pogacar non aveva mezza chance. Per me ha sparigliato le carte Roglic. Tutti preoccupati di lui (come al mondiale molti preoccupati di Van Aert) e invece oggi non andava proprio.Si si. Col senno di poi, assolutamente d'accordo. Se lo seguiva arrivavano loro 3. E cmq anche in quel caso sarebbe stata un'altra gara: masnada avrebbe potuto partire in contropiede e far inseguire poga, e lo stesso ala non è detto che avrebbe vinto la volata eventuale con poga perché sono veloci entrambi.
Se se se :D
Cmq sia il più forte ha vinto, su questo siamo tutti d'accordo