Il Lombardia 2021

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.492
39.268
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Sec me ha fatto ciò che doveva. Se seguiva poga rischiava di scoppiare, il ganda è una salita vera, non perfettamente adatta per ala.
Purtroppo si é trovato uno dei fenomeni in stato di grazia
Più che altro con l'aiuto di masnada potevano rientrare secondo me, invece così era scontato il secondo posto per fausto
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.785
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sec me ha fatto ciò che doveva. Se seguiva poga rischiava di scoppiare, il ganda è una salita vera, non perfettamente adatta per ala.
Purtroppo si é trovato uno dei fenomeni in stato di grazia
Ci sta che non vai dietro a Pogacar (non quello del Tour però), però non ci sta che ti stacca Masnada. Lui doveva fare il masnada e rientrare in discesa.
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Più che altro con l'aiuto di masnada potevano rientrare secondo me, invece così era scontato il secondo posto per fausto
Ma difatti per me visto che non ha provato a seguirlo doveva tenersi masnada assieme.
Quando l'ho visto a 15s da poga avevo capito che ormai era finita( a meno di incidenti).
Poga avrebbe vinto col sigaro in bocca e dietro non sarebbero rientrati manco a piangere
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Ci sta che non vai dietro a Pogacar (non quello del Tour però), però non ci sta che ti stacca Masnada. Lui doveva fare il masnada e rientrare in discesa.
Si si. Col senno di poi, assolutamente d'accordo. Se lo seguiva arrivavano loro 3. E cmq anche in quel caso sarebbe stata un'altra gara: masnada avrebbe potuto partire in contropiede e far inseguire poga, e lo stesso ala non è detto che avrebbe vinto la volata eventuale con poga perché sono veloci entrambi.
Se se se :D
Cmq sia il più forte ha vinto, su questo siamo tutti d'accordo
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.785
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Si si. Col senno di poi, assolutamente d'accordo. Se lo seguiva arrivavano loro 3. E cmq anche in quel caso sarebbe stata un'altra gara: masnada avrebbe potuto partire in contropiede e far inseguire poga, e lo stesso ala non è detto che avrebbe vinto la volata eventuale con poga perché sono veloci entrambi.
Se se se :D
Cmq sia il più forte ha vinto, su questo siamo tutti d'accordo
Chiaro. Si ragiona col senno di poi. Io quando è partito sinceramente non pensavo arrivasse. Quindi anche se fossi stato lì avrei sbagliato anche io. Ma il senso di Masnada quale era? Mi domando questo. Uno che con Pogacar non aveva mezza chance. Per me ha sparigliato le carte Roglic. Tutti preoccupati di lui (come al mondiale molti preoccupati di Van Aert) e invece oggi non andava proprio.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: andry96