Flavio, correggimi pure se sbaglio nella risposta che sto dando agli altri, visto che sei molto più esperto di me sul nostro telaio.l'attacco manubrio è possente veramente, ce l'ho anche io...
bisognerebbe che tra telaio ed attacco manubrio non ci fossero spessori, allora non si vedrebbe molto lo stacco (visto il grosso canotto sterzo della Giant).
In ogni caso anche la mia bici è uguale identica, sto per mettere su lo Sram Red 2011 (leggermente più leggero, intorno ai 140 grammi) e domani mi arriveranno le ruote basso profilo carbonio.
Facendo così miro a scendere sotto i 6 kg tutto incluso.![]()
Sul TCR Adv SL ISP si è obbligati a mettere l'attacco Giant dedicato viste le misure oversize del tubo forcella, è così?!


:-) Per quest'anno va benissimo così, è davvero strepitoso Beppe, un altro pedalare, quando uscirà nel 2014 l'11 v farò quel che andrà fatto. 