Mia moglie se n'è accorta subito... e lei neanche va in bici.
Il corpo motore della bmw costa 4000€?
Avrà controllato l'estratto contoMia moglie se n'è accorta subito... e lei neanche va in bici.
Ancora non capisco come sia possibile che ancora si montino cuscinetti in acciaio ad e ccezzione di quelli delle pulegge invece di quelli ceramici, che oramai sono diffusissimi.
In discesa vanno anche le cocomere!!!I cuscinetti ceramici, che poi sono ibridi, nel ciclismo sono del tutto inutili.
Sono un vezzo.
Io ho solo ceramici sulla bicicletta...
Non mi dispiace questo SR, se Shimano non tira fuori qualcosa di intrigante potrei considerarlo, anche se una Trek/Campagnolo non si vede da tempo immemore.
Sempre se riesco a risalire in bicicletta almeno dignitosamente.
Dai rapporti che usate, vedo che in discesa non pedala nessuno, boh, per me è la condizione più divertente.
In discesa vanno anche le cocomere!!!
I cuscinetti ceramici sulla bici a me piaccionoAncora non capisco come sia possibile che ancora si montino cuscinetti in acciaio ad e ccezzione di quelli delle pulegge invece di quelli ceramici, che oramai sono diffusissimi.
Vediamo se con delle promozioni il gruppo diventa aquistabile
Beh è un detto Romagnolo.....io non sono mai stato un discesista o almeno non più da quando molti anni fa picchiai la testa sull'asfalto in discesa a circa 60km/h.....in salita 10 forse anche 12 kg fa mi difendevo....in pianura ci sono nato, cresciuto e vivo quindi vado!Invece nel ciclismo no.
In salita ed in pianura più ti alleni e più vai, in discesa o vai o non vai e ne vedo gran pochi che vanno.
Magari perché scendere a bomba su strade aperte è vagamente pericoloso?Invece nel ciclismo no.
In salita ed in pianura più ti alleni e più vai, in discesa o vai o non vai e ne vedo gran pochi che vanno.
Magari perché scendere a bomba su strade aperte è vagamente pericoloso?
Confermo e io modestamente, non vaInvece nel ciclismo no.
Beh, hai scritto che in discesa ne vedi "gran pochi che vanno". E per fortuna, dico io, perché in "biciclese" equivale a dire che sono pochi quelli che vanno forte.Non mi pare di aver scritto di discese a bomba, ma di non pedalare in discesa, che è una cosa diversa.
Comunque in discesa il rischio non è assoluto, a parità di velocità uno impedito rischia molto di più di uno che impedito non è.
Sia chiaro, non sto incoraggiando nessuno ad andare forte in discesa, nè sto denigrando chi preferisce non pedalare in discesa.
Constato soltanto.
Appunto.. se sai andare non hai bisogno di pedalare in discesaInvece nel ciclismo no.
Avrà controllato l'estratto conto
In realtà non è sempre vero.Appunto.. se sai andare non hai bisogno di pedalare in discesa
Ma lo è spesso.. o quanto meno a me capita.In realtà non è sempre vero.
Certo.. ma questo non determina il fatto che debba pedalare in discesa a oltre 50-55 kmh oltre al fatto che nel mio caso non ne vedo necessità.. ovvio che se capita un rettilineo con poca pendenza qualche pedalata la fai così come dopo tornante.Inoltre, dopo la salita, magari lunga ed estenuante, sarebbe preferibile pedalare in discesa per sciogliere i muscoli ed evitare di ritrovarsi poi in pianura con le gambe imballate.
Come diceva Cassani, devi sentire la catena ("sentire" con la erre Cassanica).In realtà non è sempre vero.
Inoltre, dopo la salita, magari lunga ed estenuante, sarebbe preferibile pedalare in discesa per sciogliere i muscoli ed evitare di ritrovarsi poi in pianura con le gambe imballate.
@Ser pecora senza scomodare il Product Manager, forse puoi rispondere anche tu che hai il gruppo sottomano.Se avete domande su questo prodotto che non sono coperte dall'articolo le posso girare al Product Manager Campagnolo che risponderà.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?