Con che dita si usa se non con il pollice?...con quelle dei piedi forse...Però è un thumb shifter che non si riesce ad usare con il pollice... tacci loro!
Con che dita si usa se non con il pollice?...con quelle dei piedi forse...Però è un thumb shifter che non si riesce ad usare con il pollice... tacci loro!
Basterebbe con un cavetto collegare fra loro le due batterie.Tanto più che come ha detto un altro utente si può utilizzare il proprio cellulare per dare un piccolo boost e tornare a casa!
Con che dita si usa se non con il pollice?...con quelle dei piedi forse...
ma hai mai avuto Campagnolo?Guarda dove l'hanno messo. In presa alta devi dislocartelo il pollice per arrivarci...
Argh, sui comandi intendevo. Per me la presa alta in mezzo al manubrio non esiste (nel senso che non la uso mai) e quindi mi son confuso.ma hai mai avuto Campagnolo?
in presa alta non è mai stato raggiungibile dal pollice, lo è in presa sui comandi e in presa bassa
al limite, in presa alta potevi attivarlo col mignolo
Guarda dove l'hanno messo. In presa alta devi dislocartelo il pollice per arrivarci...
Quindi confermi che non si riesce ad usare il thumb shifter in presa sui comandi?In presa alta usi l'altro pulsante, lo smart button, che si trova sotto il pollice.
E come cambio le pagine del Garmin o faccio i lap?In presa alta usi l'altro pulsante, lo smart button, che si trova sotto il pollice.
Quindi confermi che non si riesce ad usare il thumb shifter in presa sui comandi?
capitoE' più difficoltoso di prima, ma si riesce. Basta arretrare un po' la mano.
Poi so che quello che va bene a uno per altri è inammissibile....
se si potessero far funzionare le levette dietro al freno come sram (si può?), potresti usare il tasto sopra per il conta kmQuindi confermi che non si riesce ad usare il thumb shifter in presa sui comandi?
Così pero si spreca lo smart bottone e non si riesce ad usarlo per smanettare sul ciclocomputer
se si possono mettere anche i 4 blip shifter lo prendoMi hanno appena girato la foto di un prototipo chiamato Ipercool. Qui il solo comando destro.
Come pignone non c'è il 22,5, ma in compenso copre 12 ottave
se si possono mettere anche i 4 blip shifter lo prendo
Oh, non fregare, io ne vedo solo cinque di ottave...Mi hanno appena girato la foto di un prototipo chiamato Ipercool. Qui il solo comando destro.
Come pignone non c'è il 22,5, ma in compenso copre 12 ottave
Oh, non fregare, io ne vedo solo cinque di ottave...
Poi so che quello che va bene a uno per altri è inammissibile....
non penso sarà comunque un problema visto che con la 12v sono a 21.000 km fatti e non ha ancora ceduto millimetri, con la catena DuraAce se si arrriva a 6.000 è già un successoLeggendo non hanno specificato, ma mi può essere sfuggito, se la catena è rimasta la stessa del 12v oppure, cosa molto probabile, è stata ulteriormente ridotta di spessore, se così fosse sarebbe interessante sapere la sua durata.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?