Datteri proibiti, sladoled e Union!
la vera dieta degli sportivi.......non ti fai mancare niente.....gelato e union diventerà un must farai proseliti
I carboidrati migliori per il recupero da assumere immediatamente dopo sono le maltodestrine più veloci: Vitargo (amido dell'orzo).
Assieme a proteine in polvere di rapida assimilazione e acido lipoico che amplifica gli effetti dell'insulina.
Se temi, ingiustamente, gli integratori: banane, yogurt, uvetta.
NO! me ne faccio sempre 4 o 5 in finestra prima dello yogurt....
avendo un'altissimo IG vanno benissimo per il flusso con le pro....
perchè li sconsigli?
ma i fichi secchi?
grazie folin!
P.S.
comunque stasera 0 carbo 1h pancetta ed una salamina ai ferri poco cotta con insalata a volontà, olio d'oliva e aceto balsamico....
Sei fuori? Parlavo di datteri di mare! :-) era una battuta con Mike!
perchè li sconsigli?
ma i fichi secchi?
grazie folin!
'scolta nell'avatar vedo una siringa..cosa la usi a fare?...
i datteri con lo yogurt ok.... ma quelli di mare con un buon yougurt bianco è il top....i 1600 di VAM sono garantiti alla faccia di integratori bbc e.......salame....basta farlo con coscienza.....ci siamo
...e non dimenticare...io sono un pò svasato
![]()
![]()
Si però non fumare la terra!

perchè li sconsigli?
ma i fichi secchi?
grazie folin!
'scolta nell'avatar vedo una siringa..cosa la usi a fare?...
i datteri con lo yogurt ok.... ma quelli di mare con un buon yougurt bianco è il top....i 1600 di VAM sono garantiti alla faccia di integratori bbc e.......salame....basta farlo con coscienza.....ci siamo
![]()
è il mio mecca di fiducia!
la usa per mettere il lattice nelle gomme
![]()
Se è buona sì.Io ho un domanda da fare:siccome ho a casa parecchi vasetti di marmellata Rigoni da finire (la usava anche mia moglie ma adesso ha cambiato dieta), può andare bene consumarla nel post-workout?
Se è buona sì.
Marmellata bio senza zuccheri aggiunti:non credo abbia un alto IG, ma ne ho parecchia da finire![]()

Ragazzi, altro che integrazione!!!.
Sono a Rimini in panciolle e non posso dirvi, per rispetto soprattutto di Folin.....che "mare" di carbo da pane, pasta, dociumi vari mi sto pappando.....
Saluti!!!!
si vive una volta sola!
....