Potrei bannarmi da solo.
Ho appena fatto uno spuntino: 1h di stracchino con i crostini al sesamo.
Potrei bannarmi da solo.
Ho appena fatto uno spuntino: 1h di stracchino con i crostini al sesamo.
Ma perché non ci inviti a Talinn che mi sembra promettere meglio, invece che in Valdobbiadene?
Sul NordEst ho già una certa esperienza ma non sono mai andato oltre la Lituania...
Come sei messo a integrità morale?ohhh...vengo anche io in Lituania!
Ma perché non ci inviti a Talinn che mi sembra promettere meglio, invece che in Valdobbiadene?
Sul NordEst ho già una certa esperienza ma non sono mai andato oltre la Lituania...
Come sei messo a integrità morale?
Lì ne devi avere poca per divertirti...
Per tornare on topica (altrimenti ci bannano) posso dire che da quelle parti si ha meno problemi a seguire diete low-carb in quanto non mangiano la pasta e i prodotti da forno non sono così abituali. E poi a pochi km c'è il mio suocero che con le sue 50 galline produce ogni giorno dovizia di uova sane e nutrienti!!!
Come sei messo a integrità morale?
Lì ne devi avere poca per divertirti...
Per tornare on topica (altrimenti ci bannano) posso dire che da quelle parti si ha meno problemi a seguire diete low-carb in quanto non mangiano la pasta e i prodotti da forno non sono così abituali. E poi a pochi km c'è il mio suocero che con le sue 50 galline produce ogni giorno dovizia di uova sane e nutrienti!!!
Per Ghila: Estonia, no Lituania!
E' vero il guru deve essere rigoroso e non può permettersi sgarri....anche perchè quel disgraziato di folin a noi consiglia le uova affogate nel burro ghi (cosa nauseante per me abituato alla cottura alla piastra senza condimenti), mentre lui si fa gelati, pizze e stracchino ...
quindi propongo ai compagni di questo thread di boicottarlo e di sospendere alimentazione e prove a base di saturi fino a quando la nostra guida non si metta in riga e segua rigorosamente l'alimentazione che ci propina, altrimenti che senso ha?
Bingo!!!anche perchè, permettetevi, io sto folin non l'ho mai visto ..
magari c'ha la panza e non va un cappero in mtb ...
anche perchè, permettetevi, io sto folin non l'ho mai visto ..
magari c'ha la panza e non va un cappero in mtb ...
almeno giovagiov ha la sua foto (chiaramente taroccata) per renderci consci della sua massa magra.
(però non va un cappero...)
(Folin, scherzo...)
La presenza di grosse quantità di frutta e verdura (alcalinizzanti) a bilanciare i cibi proteici (acidificanti) fanno sì che ogni pasto in paleodiet non sbilancio l'equilibrio acido-basico del nostro corpo, preservando le nostre ossa ed il tessuto muscolare.
cito a memoria, quasi, il sunto della paleo di faboulus, a futura memoria di chi ha iniziato a leggerci da poco:
COSA NON MANGIARE:
Tutto il resto : cereali e derivati, latticini e derivati, oli vegetali di vario tipo, tutti i cibi industriali e raffinati.
I BENEFICI PER LA SALUTE
Tutte le fonti di carboidrati sono di fatto a basso indice glicemico, quindi tengono sotto controllo l'insulina.
Tra le malattie che si sospetta legate all'eccesso di insulina ricordo: diabete di tipo 2, obesità, ipertensione, miopia, acne, emicrania, problemi digestivi ed alcune forme di cancro.
I grassi utilizzati nella dieta sono principalmente monoinsaturi, sono scarsi i grassi saturi e, relativamente ai grassi polinsaturi, esiste un ottimo equilibrio tra grassi omega 3 e grassi omega 6.
La dieta è ricchissima di micronutrienti e di fibre, tanto per fare un esempio 1 etto di pasta e 3 mele apportano le stesse calorie e gli stessi grammi di carboidrati, ma non c'è confronto dal punto di vista dei micronutrienti (vitamine, sali minerali, antiossidanti), la pasta è un cibo "povero" mentre la frutta è "ricco".
La presenza di grosse quantità di frutta e verdura (alcalinizzanti) a bilanciare i cibi proteici (acidificanti) fanno sì che ogni pasto in paleodiet non sbilancio l'equilibrio acido-basico del nostro corpo, preservando le nostre ossa ed il tessuto muscolare.
Sara il fritto misto di sabato che oggi mi costringe al bagno.............?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?