Malgrado il riposo (mica tanto…. ho passeggiato e anche corso sulla spiaggia, mattina, pomeriggio e sera…..la sera passeggiavo con i VIP!!

), malgrado le libagioni abbondanti delle più svariate specie (dolci tipo….profitteroll con panna…..cornetti cioccolato/panna…..crostata marmellata/crema/cioccolata…..panini imbottiti di burro e nutella….CHE FACCIO CONTONUO L’ELENCO??? Meglio di NO!!), pasta, pane, pizza, formaggi, vino, spumante, birra……insomma da far schifo (Folin…..”rabbrividiamo”!!!!:asd:).
Questa mattina, alle ore 5.20, mi sono “preoccupatamente” pesato..….70 kg (cacchio!!

Appena un kiletto in + giusto giusto, mica male!!).
Allora sono partito dopo un po di miele con due gallette riso, mezza banana, 1 albicocca e acqua e stop (mi sentivo stranamente un po pieno.....Ba!!:asd:).
Durante borraccia vitargo + sali e albicocche secche.
Sensazioni iniziali…..ma che te lo dico a fa??. No schifo!!!.
Cuore a zero (vabbè, è mattino, te credo!!), ma poi pian pianino (dopo circa 45 minuti passati in agilità di gambe e di cuore e con mascherina F&O), ho iniziato a fare avanti e indietro su salita di 15 minuti 6/7 %:
forza per 15 min. a 40 rpm, cuore a fatica sotto al medio;
potenza 15 min. a 55/60 rpm, cuore sotto la soglia ma risponde meglio (non saliva!!!);
agilità 15 min. (ossigeno) a 80/90 rpm, cuore a soglia e fiato ottimo (sarà l’ossigenazione del mare?);
per finire una F&O da 4/3/2 con cuore in soglia alla fine e sensazioni molto buone in tutti i range di lavoro (forse ero ingolfato di carbo e tutte le schifezze ingurgitate).
Post…..integrato con pochi carbo…....

....meglio scaricare un pochino (solo miele, frutta secca, latte con cereali e caffè…..ma poco di tutto).
Questa settimana carico....e mangio anche parecchio....(pochi carbo, aumento pochino i saturi + pesce, uova, tanta verdura, frutta, yogurt e fiumi d'acqua!! Integrazione di sali tutti gli allenamenti, il caldo si fa sentire!!

)

.