Il perchè dei carboidrati/1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Olio di cocco
Farina di cocco
Burro
Lardo
Strutto o sugna
Cocco
Guanciale di maiale
Grasso di maiale
Olio di fegato di merluzzo
Pancia di maiale
Salsiccia di suino secca
Bistecca di manzo, grassa, cotta
Costolette di agnello
Pancetta di maiale
Bistecca di manzo, grassa
Olio di oliva
Pancetta di maiale, cotta
Salsiccia fresca di bovino e suino, cotta
Costolette di agnello, arrosto
Costolette di agnello, cotte
Noci di macadamia
Lombo di agnello
Bistecca di manzo, cotta

Come il Doc

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.144
46.478
100
dove capita
Visita sito
Mi ci vorrebbe un alka seltzer. :impic:

Andrea, a questo punto, dopo essere diventato un guru dell'alimentazione, con questo voltafaccia farai precipitare nel caos il topic.
I tuoi seguaci ti abbandoneranno schifati e verrai deriso dagli altri guru.

In questi casi i veri santoni o cambiano rotta repentinamente o si portano dietro più gente possibile nella terra promessa: un paradiso di soli grassi saturi, dove scorrono fiumi di vitargo, crescono piante di whey e ci attendono 44 B-Alanine a testa.

Organizza un suicidio collettivo a base di pizza al pecorino, gelato, birra e nutella.
Ti seguirò.:yoga:

Andrea, a questo punto, dopo essere diventato un guru dell'alimentazione, con questo voltafaccia farai precipitare nel caos il topic.
I tuoi seguaci ti abbandoneranno schifati e verrai deriso dagli altri guru.

In questi casi i veri santoni o cambiano rotta repentinamente o si portano dietro più gente possibile nella terra promessa: un paradiso di soli grassi saturi, dove scorrono fiumi di vitargo, crescono piante di whey e ci attendono 44 B-Alanine a testa.

Organizza un suicidio collettivo a base di pizza al pecorino, gelato, birra e nutella.
Ti seguirò.:yoga:

:mrgreen:
Va bene, ho scritto la verità. Vado a tagliare le cipolle per il fegato.
Domani sarò un altro.

Intanto l'allenamento di oggi non l'ho proprio sentito, anche se nel mentre pareva di morire: abberrante 10 ripetute sul cavalcavia, le ultime volevo piangere!

Tu sei li? Perchè forse con Greendolphin GIOVEDI' saliamo in Veneto con le MTB...

sibblu

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2006
1.363
123
44
Sinistra Piave
Visita sito
Bici
Velotek OroNero
quanto mi piacerebbe conoscervi!
nel periodo di Natale se organizzo un giro in zona Asolo, Montello, Valdobbiadene ci troviamo? poi ho un posto magico da farvi conoscere, "l'osteria senz'oste" a Santo Stefano di Valdobbiadene..il regno dei saturi + prosecco

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
sta sera cosciotto di tacchino accompagnato da un pò di broccoli lessi e qualche foglia di insalata più una pesca,
una curiosità, secondo voi i due cosciotti erano 800gr compreso l'osso, percui facciamo 400gr l'uno con l'osso, alla fine di carne quanto sarà? 250?300? mmmm

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
sta sera cosciotto di tacchino accompagnato da un pò di broccoli lessi e qualche foglia di insalata più una pesca,
una curiosità, secondo voi i due cosciotti erano 800gr compreso l'osso, percui facciamo 400gr l'uno con l'osso, alla fine di carne quanto sarà? 250?300? mmmm

Si + o - ci sei con i 300gr.
Anche io tacchino, ma alla piastra (200gr.) e broccoletti saltati.
o-o

Speriamo Folin non si magni polenta e pecorino!!:mrgreen: (tanto è poco bona!!)

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
quanto mi piacerebbe conoscervi!
nel periodo di Natale se organizzo un giro in zona Asolo, Montello, Valdobbiadene ci troviamo? poi ho un posto magico da farvi conoscere, "l'osteria senz'oste" a Santo Stefano di Valdobbiadene..il regno dei saturi + prosecco

Non prometto nulla...ma ci penserò su, piacerebbe anche a me....kissa!!:mrgreen:
o-oo-o

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
ok stasera, dopo aver riletto varie volte alcuni pezzi della discussione, continuavo a non capire nulla, così mi sono preparato questa cosa:

2 uova di gallina rupante
5 noci tritate
50 gr di parmigiano grattugiato
2 fette di guanciale di maiale (del nonno della mia morosa)
1 cucchiaio di miele
1 cucchiaio di olio

ho messo tutto nel frullatore, poi ho versato nella padelle e l'ho fato cuocere. la prima l'ho dovuta buttare perchè l'ho strinata, la seconda l'ho mangiata. adesso sto cercando la soda caustica per digerire, comunque è buona!

Speriamo Folin non si magni polenta e pecorino!!:mrgreen: (tanto è poco bona!!)

Fegato alla veneziana, 2h50.

S.Stefano di Barbozza, a Valdobiadene; Malga Mariech sul Cesen (che è diventata agriturismo)...

Sibblu, se hai una MTB Giovedì avevamo intenzione di venire su... Ser, dovrebbe venire giù, ma mi sa che la Metrò non arriva...

ok stasera, dopo aver riletto varie volte alcuni pezzi della discussione, continuavo a non capire nulla, così mi sono preparato questa cosa:

2 uova di gallina rupante
5 noci tritate
50 gr di parmigiano grattugiato
2 fette di guanciale di maiale (del nonno della mia morosa)
1 cucchiaio di miele
1 cucchiaio di olio

ho messo tutto nel frullatore, poi ho versato nella padelle e l'ho fato cuocere. la prima l'ho dovuta buttare perchè l'ho strinata, la seconda l'ho mangiata. adesso sto cercando la soda caustica per digerire, comunque è buona!

Hai avuto del coraggio, devo dire...

sibblu

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2006
1.363
123
44
Sinistra Piave
Visita sito
Bici
Velotek OroNero
Fegato alla veneziana, 2h50.

S.Stefano di Barbozza, a Valdobiadene; Malga Mariech sul Cesen (che è diventata agriturismo)...

Sibblu, se hai una MTB Giovedì avevamo intenzione di venire su... Ser, dovrebbe venire giù, ma mi sa che la Metrò non arriva...

Bestiaccia (detto simpaticamente) di un Folin, io ce l'ho la mtb ma sono in ESTONIA fino a dicembre inoltrato!!!!!!!!!!!!!
Grazie per l'invito comunque..

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Bestiaccia (detto simpaticamente) di un Folin, io ce l'ho la mtb ma sono in ESTONIA fino a dicembre inoltrato!!!!!!!!!!!!!
Grazie per l'invito comunque..
Ma perché non ci inviti a Talinn che mi sembra promettere meglio, invece che in Valdobbiadene?
Sul NordEst ho già una certa esperienza ma non sono mai andato oltre la Lituania... :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.