Coloro i quali non sono solo BCAA....
tre pastiglie danno 1 grammo circa....quanti ne assumi???
Scusino l'intrusione i guru

dunque, se uno sostiene una cosa e tutti gli altri un'altra, personalmente tendo a pensare che abbiano ragione tutti gli altri :-). Ora, è ovvio che ad una critica del genere mi risponderai qualcosa del tipo "anche Galilei era l'unico a sostenere che fosse la Terra a girare intorno al Sole, e non il contrario"..
Ad ogni modo: voi che sperimentate 'ste diete le fate mai le analisi del sangue? Curiosità mia.
Coloro i quali non sono solo BCAA....
tre pastiglie danno 1 grammo circa....quanti ne assumi???
Consigliate sarebbero 9 pastiglie al giorno....ho provato qualche giorno, ma per l'appunto mi fanno venire un fastidio al fianco dx (fegato suppongo).
Quindi avevo ridotto a 6. 3 pre e 3 postworkout.
Ora ho ridotto a 0. da più di un mese.

Consigliate sarebbero 9 pastiglie al giorno....ho provato qualche giorno, ma per l'appunto mi fanno venire un fastidio al fianco dx (fegato suppongo).
Quindi avevo ridotto a 6. 3 pre e 3 postworkout.
Ora ho ridotto a 0. da più di un mese.
Vorrei vedere, sono PROTEICI; mattonelle! E in più flavoured.
Vai a vedere questi:
http://ecommerce.gensan.com/main.asp?WCI=Cmd&WCE=CTL|RA:00E002001&WCU=002C#ProductTable
9 paste sarebbero tre grammi di BCAA.......
...il fegato non puo dare fastidio o dolori...non ha terminazioni nervose....
Vero, però non credo fosse psicologico.
Dici che il dosaggio non avrebbe dovuto fare niente?

Vorrei vedere, sono PROTEICI; mattonelle! E in più flavoured.
Vai a vedere questi:
http://ecommerce.gensan.com/main.asp?WCI=Cmd&WCE=CTL|RA:00E002001&WCU=002C#ProductTable
ripdopo 3.45h di bici con 2 salite, post 120gr d pasta e marmellata
cena 400gr tacchino con un cucchiaio d'olio+insalata con aceto
......pranzo saltato quasi,,,,
Bravo Lenky, ottima idea.Faccio una domanda sempre ai guru....se possibile si puo avere un riassuntino delle 500 pagine??? Cosi per cominciare a riordinare le idee![]()
Bravo Lenky, ottima idea.
Dai Folin fai un bel riassunto completo e poi ce lo metti in Ciclopedia!! Grazie!!
Bravo Lenky, ottima idea.
Dai Folin fai un bel riassunto completo e poi ce lo metti in Ciclopedia!! Grazie!!
Faccio una domanda sempre ai guru....se possibile si puo avere un riassuntino delle 500 pagine??? Cosi per cominciare a riordinare le idee![]()
Faccio una domanda sempre ai guru....se possibile si puo avere un riassuntino delle 500 pagine??? Cosi per cominciare a riordinare le idee![]()

Tu qui????
Pussa via demonio!!!!![]()
Ad esempio, per quanto riguarda i grassi saturi non sento mai parlare della maionese. Può essere un'alternativa valida a chi come me fatica a mangiare carni grasse, o si tratta di un alimento troppo chimico e industriale?