No senso di fame no anzi e' uno dei miei problemi che il senso di fame vero e proprio non lo sento, sento solo i cali di zuccheri in fase terminale (cioe' prima di svenireSecondo me se sei abituato così, non farei grosse modifiche.
Se i carboidrati ti sembrano sufficienti, va bene così.
Piuttosto, se hai sensazione di fame, e quella è la tua dieta potresti aumentare il tacchino e il pesce.
Presumendo che durante l'allenamento tu non mangi, giusto? E non usi integratori, giusto?
Ma come scritto mi preoccupa l'eventuale squilibrio, non e' che mangiando tanto il sabato affatico il corpo troppo e ne risento il giorno dopo?
Grazie. Ultima cosa cosa vuoi dire per "dopo gli allenamenti"? Esiste una finestra temporale all'interno della quale e' preferibile assumerli?Secondo me no.
Aumenterei comunque i carboidrati dopo gli allenamenti, a sazietà. Pasta.
Grazie. Ultima cosa cosa vuoi dire per "dopo gli allenamenti"? Esiste una finestra temporale all'interno della quale e' preferibile assumerli?
Grazie. Ultima cosa cosa vuoi dire per "dopo gli allenamenti"? Esiste una finestra temporale all'interno della quale e' preferibile assumerli?
Non vi dico cosa avevo nelle tasche x la paura di restare a secco,anzi ve lo dico:3 fruttini,250 miele,5 fette di ananas disidratato,80 gr ca di banana dis.2 barrette energetiche.
Ma come scritto mi preoccupa l'eventuale squilibrio, non e' che mangiando tanto il sabato affatico il corpo troppo e ne risento il giorno dopo?
Mi fai venire una crisi di identita', ma ho controllato sono ancora un "Lord"... Dark Lord.
Quindi fare quello che facevo gli anni scorsi, passando fa 50 a 80 e poi in estate a 150 grammi di pasta la sera dopo l'allenamento?
E' che non vorrei che stessi mangiando troppo poco, o per meglio dire che abbia una dietra troppo squilibrata tra durante la settimana dove cosi mangio:
Colazione 105 grammi di cereali + 400cc latte scremato
Pranzo 150 grammi fesa tacchino e 2 mele
Spuntino pre allenamento 1 mela
Sera 50 (poi 80 e poi 150) grammi pasta + mela + banana + yogurth magro + 200 grammi pesce scondito
Poi nel w/e invece mangio a volte fino a sentirmi pesante per il lungo/gara del giorno dopo.
Durante gli allenamenti infrasettimanali non mangio, al piu' un carbogel se sento gli zuccheri in calo.
)è morto un ragazzo ad un GF ieri.
Colazione 105 grammi di cereali + 400cc latte scremato
Sera 50 (poi 80 e poi 150) grammi pasta + mela + banana + yogurth magro + 200 grammi pesce scondito

105 = 70 di Special K + 35 di Extra a cioccolato Belga e Nocciole. Un numero come un altro :-).
L'ordine e' Banana->Yogurth->Mela->Pesce->Pasta... per motivi di gestione della fase di cottura :-)... la dura vita del single.
Certo Giovagiov, anzi il tuo equilibrio e soprattutto conoscenza nel parlare di argomenti quali l'integrazione e l'alimentazione non possono che fare della tua una benvenuta opinione.La dieta come composizione va abbastanza bene a livello di carboidrati e proteine, mentre mi pare scarsa in grassi. A livello quantitativo (kcal) è relativamente scarsa. In poche parole, va benissimo per calare di peso, ma non per mantenere. Se mi dici quanto pesi ora e qual è il peso obiettivo di posso dare indicazioni più precise (se ti va...)
Dove si comprano i musli bio e misto di semi/noci/nocciole? Cosa devo chiedere?a mio modesto avviso: caccia via gli special K e il resto industriale
mangia musli bio e misto di semi e noci nocciole senza zucchero
inserirei yogurth al posto del latte ma perche' io faccio fatica a digerirlo
per l'ordien della cena.. no comment!! anche se cosi' è gia' meglio di prima..
![]()
Dove si comprano i musli bio e misto di semi/noci/nocciole? Cosa devo chiedere?
L'ordine fa' una differenza per la cena? Quale suggeriresti e perche'?
Ragazzi grazie a tutti anzi mi fa' piacere che si riescano ad avere opinioni, non necessariamente uguali, senza cadere nel "conflitto".

Ma tu insegui il dimagrimento?. A questo ti riferisci?.
Se carichi troppo e sempre "forse" sei sempre pieno di cortisolo e ritenzione....credo!.
Rilassati/riposati/scarica e goditi la vita posse![]()

"Natura si" come prezzi e' conveniente?