Il perchè dei carboidrati/1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Il padre di un mio amico si occupa della distribuzione in Italia, un giorno me ne aveva parlato e mi aveva più che convinto...ora bisognerebbe solo convincere qualcuno a casa mia a comprarlo. Comunque l'acqua si sente che è diversa anche solo bevendola

_ARES_

via col vento
25 Marzo 2010
403
13
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Oggi sono andato a fare la spesa, ho preso il salmone fresco! 400 g! L' ho fatto alla piastra! Che spettacolo!!!!! Non pensavo fosse cosi buono, avevo sempre mangiato quello affumicato, non c'e' paragone!

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ma per evitare di impuzzolentire la casa il salmone si puo' fare bollito? Al forno puzza come farlo alla piastra?

P.S.: Ovviamente da bravo single milanese ho la cucina bellissima e trendissima :-) in openspace sul soggiorno ma altrettanto ovviamente la massima espressione culinaria che ha mai visto e' stata la bollitura del nasello surgelato :-).

erpo

Apprendista Passista
31 Agosto 2007
901
15
sant' antioco
Visita sito
Assetto lipidico dopo 6 mesi di lowcarb-hightfat con 2g proteine proKg corporeo e ricariche PW a Vitargo miele patate. (oltre 20 uova la settimana, tagli grassi, frattaglie, burro chiarificato, omega3).
In questo ultimo mese con l'infittirsi delle competizioni gran parte dei grassi se ne sono andati in favore dei carbo (raramente cereali) ma gli esami risalgono proprio a un mese fa.

più o meno in che percentuale? e comunque sempre in ricarica o distribuiti nei vari pasti?

_ARES_

via col vento
25 Marzo 2010
403
13
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Ma per evitare di impuzzolentire la casa il salmone si puo' fare bollito? Al forno puzza come farlo alla piastra?.

fatto una volta alla piastra...è rimasto l'odore sulle paretie mobilio per almeno una settimana nonostante aspiratore, finestre aperte, etc...

Ma non avete una cappa in cucina? Potete sempre mangiare CRUDO.

A dire la verità io non ho sentito nessuna "puzza", al massimo profumo...se non piace, basta accendere la cappa...ne vale davvero la pena, è ottimo...

Folin...crudo?!?! Mica e' quello affumicato, è salmone fresco!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.