Il perchè delle Granfondo - opinione personale NON polemica

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
La vita e´ tutta una fazione contro un´altra!
No gf contro si gf, rim contro disc, acciao contro carbonio, Nibali contro chi non guarda le bacheche, tutte le donne del mondo contro di me...

(ma fare il cazzo che ci pare senza "farsicisi" problemi pare brutto?)
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.460
Nordest
Visita sito
Bici
2
La vita e´ tutta una fazione contro un´altra!
No gf contro si gf, rim contro disc, acciao contro carbonio, Nibali contro chi non guarda le bacheche, tutte le donne del mondo contro di me...

(ma fare il cazzo che ci pare senza "farsicisi" problemi pare brutto?)
Peccato che sei espatriato se no ti proponevo come successore di Mattarella...faceva anche rima!!!
 
  • Haha
Reactions: golias

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
perché gita? facciamo una vera e propria cronoscalata bdc forum. Si parte tutti insieme e poi chi ne ha va e chi non ne ha arranca, stringe i denti e si fa dire su al passo quanto ha preso dal primo.... Classifica finale con tanto di maglia nera e kom in sughero per il vincitore: è uno sport di merda e non c'è bisogno nemmeno del chip.:==
poi se proprio proprio facciamo anche le classifiche di categoria. :mrgreen: :mrgreen:
allora io non partecipo, per venire a fare solo la figura del pirla che già faccio tutti i giorni
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: golias and bikernat

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.656
13.678
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
fatto 3 volte il versante sud passando per Lienz con l'Iselberg pass maledetto (specie al ritorno), partendo da Dobbiaco o Anterselva (da li fatto lo Stalle)
il versante nord non l'avevo mai considerato ma ora che lo vedo :))):...prima però bisogna arrivare a tappe in bici in zona Salisburgo e poi si va o-o
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
forse meglio essere più diretto (che poi qualcuno chissa cosa capisce:ueh:)
 
  • Mi piace
Reactions: Doctor Speck

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
La vita e´ tutta una fazione contro un´altra!
No gf contro si gf, rim contro disc, acciao contro carbonio, Nibali contro chi non guarda le bacheche, tutte le donne del mondo contro di me...

(ma fare il cazzo che ci pare senza "farsicisi" problemi pare brutto?)

se non mi piacesse farmi problemi non sarei mai salito su una bici da corsa :==
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
La vita e´ tutta una fazione contro un´altra!
No gf contro si gf, rim contro disc, acciao contro carbonio, Nibali contro chi non guarda le bacheche, tutte le donne del mondo contro di me...

(ma fare il cazzo che ci pare senza "farsicisi" problemi pare brutto?)
Farsicisi che è una parola nuova tipo petaloso;nonzo%
 
24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Questa discussione è cominciata nel 2010 .. siamo nel 2022 .. si può dire che la fazione no granfondo ci ha visto lungo considerando poi il flop del clickday... quest'anno faranno solo 7000 iscritti ostia
7.000x110 mi pare sia maggiore di 12.000x50...
In una decade a inflazione quasi 0, forse un anno in deflazione!
Gli unici a rimetterci veramente, se il dato sarà confermato, saranno gli albergatori, i ristoranti....
Cmq innegabile la debacle del clickday!
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
7.000x110 mi pare sia maggiore di 12.000x50...
In una decade a inflazione quasi 0, forse un anno in deflazione!
Gli unici a rimetterci veramente, se il dato sarà confermato, saranno gli albergatori, i ristoranti....
Cmq innegabile la debacle del clickday!
Non ho seguito molto, ma.......sono 7000 perchè hanno ridotto i posti a 7000, o perchè ce ne sono ancora 5000 che stavolta sono andati invenduti?...ma che sono ancora disponibili?
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.460
Nordest
Visita sito
Bici
2
Non ho seguito molto, ma.......sono 7000 perchè hanno ridotto i posti a 7000, o perchè ce ne sono ancora 5000 che stavolta sono andati invenduti?...ma che sono ancora disponibili?
Esatto, tutta gente che ha letto questo topic e si è fatta convincere dai NOChip :mrgreen: