mi sa che quà è un pochino OTE' piu profiqua una preparazione a watt oppure a bpm?
E' piu profiqua una preparazione a watt oppure a bpm?
Il peso di questa mattina, è come hai pronosticato: 63,1.
P.S. Sono curioso di leggere le impressioni di Senna....
senna 9° ASSOLUTO...
Si, si... Grazie, l'avevo già scritto anche io.... Sono curioso dei leggere le impressioni su come si è sentito in corsa con l'alimentazione che sta seguendo....
Eh posse...col treno della ghiaia...senna 9° ASSOLUTO...
scusate ma non ho internet se non il lunedi mattinaEh posse...col treno della ghiaia...A momenti lo sapevamo già prima che tagliasse il traguardo...
Come il mio. E non l'avevo pronosticato
La pizza mi ha fatto il solletico ieri sera, ero anche stato basso a pranzo di pasta (200 gr.) per completare la ricarica, pensando alla pizza della sera. Poi dimentico sempre che quella di Luigi è sottile
Stara facendo finta di lavorareMa Daddy?
Ma Daddy?
Eccomi eccomi....prova ricarica effetuata e come pronosticato da Giova dopo 1h39' di spinta buona (non ottima) sui pedali, si è spenta progressivamente la luce, ho continuato ad andatura blanda fino alle 3h.
P.S. - Vi piace il mio nuovo avatar?. Penso che rispecchi bene come mi sento ora...
P.S. - Vi piace il mio nuovo avatar?. Penso che rispecchi bene come mi sento ora...
Come sarebbe a dire se sei saltato per aria, spiega meglio cos'è successo? Che pronostico aveva fatto nostradamus Giova?
Ohi però dovresti fare un paio di prove prima del triathlon...Ma tu non avevi il gorgonzola!
Comunque non so se questa settimana riuscirò a provare la ricarica, nel senso che sarà piuttosto difficile caricare,
Daddy guarda...:rosik::rosik: ... Speravo che succedesse, così almeno hai imparato la lezione...:angrymod: (:eek:).Eccomi eccomi....prova ricarica effetuata e come pronosticato da Giova dopo 1h39' di spinta buona (non ottima) sui pedali, si è spenta progressivamente la luce, ho continuato ad andatura blanda fino alle 3h.
Io, nel valutare le situazioni degli altri, non dico per vantarmi ma difficilmente mi sbaglio...Come sarebbe a dire se sei saltato per aria, spiega meglio cos'è successo? Che pronostico aveva fatto nostradamus Giova?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?