Eccomi eccomi....prova ricarica effetuata e come pronosticato da Giova dopo 1h39' di
spinta buona (non ottima) sui pedali, si è spenta progressivamente la luce, ho continuato ad andatura blanda fino alle 3h.
Sono un pirla

, lo so, non dovevo correre sabato e venerdì max 1h di scarico.
Quindi la ricarica funzina al 100% e vorrei riprovarla questa settimana e la prossima come pre-gara, che dici mi conviene (chiedo anche a giova) provare di nuovo questa settimana?. Soprattutto per controllare il peso che secondo me è sceso (dimagrito di mezzo kg abbondante).
Peso di riferimento solito da carico 69, mentre ieri sempre da carico ero 68,3, deduco che nelle ultime settimane sono dimagrito (anche meno ritenzione da zero sgarri) e me lo vedo bene sull'addome.
Questa mattina peso 68,8 quindi scaricando arriverò senz'altro vicino ai 67,5 quindi la scorsa settimana non mi sono scaricato al max.
Ieri post solito (whey/ram/yogurt+banana+miele+uvetta 250kcal), doccia, strething, relax, poi pranzo con 100gr di spaghetti al pomodoro e speck, albumi in padella con uvetta e miele, frutta finalmente!!.
Cena pro-fat con arrostita di braciole/pancetta e podoro gigante da 700gr. e 2 melette piccole del contadino, con ospite all'iterno

da scartare...ma buonissime.
@airone: mi dispiace tante per la tua caduta (e il ritiro di sorgio), comunque l'importante sono le sensazioni buone e che alla fine non vi siete fatti nulla.
@braccio: ammazza che finsico!

Però sull'addome concordo con il triatleta rubens...
@senna: e vai, grandissimo come sempre, attendiamo commenti!!.
P.S. - Vi piace il mio nuovo avatar?. Penso che rispecchi bene come mi sento ora...