Ieri non sono interventuto, lo faccio oggi, adesso è un anno che ho intrapreso questo regime nuovo, e ho fatto 3 esami del sangue, il primo appena iniziato il regime e gl ialtri 2 a distanza di 6 e poi 10 mesi dall'inizio circa, colesterolo totale aumentato così come l'HDl, ma il colesterolo totale è arrivato a 230, ora ho diminuito le uova settimanali da 28-30 che erano a 15 o poco più, finita la stagione verso ottobre ripeterò gli esami.
In questo perdiodo tentando di ingurgitare meno kcal possibili, cerco di condire con poco
olio le verdure, usare burro al minimo.
Al mattino con una colazione da circa 700 kcal riesco ad arrivare a mezzogiorno senza particolari problemi di fame, mentre nel pomeriggio sono molto affamato, per cui mi butto su frutta, pompelmo, pesche, uva ecc. Mangiando anche 2 pompelmi, 3 pesche ed anche 2-3 mele...Ho provato con il foglio di excel a calcolarmi una mia giornata tipo quando non mi alleno e sono arrivato a 2500 kcal...credo di avere oramai un metabolismo a pieno regime che brucia moltissimo....