Si puo prendere anche laTANITA MENO CARA funziona bene uguale
Che modello é???
Si puo prendere anche laTANITA MENO CARA funziona bene uguale
Su questo ti posso anche dare ragione in effetti, ragionandoci su.
Però, la mia risposta, era riferita al fatto che Braccio mi sembra (ora rileggo) abbia fatto il post (della seduta di rulli) calcolando le calorie complessive e rintroducendole sotto forma di carboidrati.
Se è così, secondo me, è sbagliato (fino ad un certo punto, leggendo quanto scritto da Fab) nel senso che quelle calorie non saranno solo zuccheri. Mica funzioniamo a compartimenti stagni.
No ma credo che intendesse dire solo la ricarica 2gg prima...è chiaro che per lo scarico ci vuole più tempo.Si, ma se fa il post work out sempre due giorni prima non bastano per scaricarsi e ricaricarsi...
Per chi fosse interessato, ho appena postato alcune linee guida per la ricarca di carbo in un nuovo forum che stiamo inaugurando con l'utente Fabiomad (per ora siamo solo in 3-4 e praticamente stiamo postando solo in due, ma siamo all'inizio)
Per chi è interessato, comunque, metto il link del pezzo sulla ricarica: http://www.forumallenamento.it/la-ricarica-di-carboidrati-negli-sport-di-endurance-t66.html
ora puoi versarmi i 50 euro promessi p.s.ora puoi versarmi i 50 euro promessi
![]()

Ma casomai sono io che ti mando a casa una bella fattura di 300Euri per il servizio di consulenza professionale...![]()

BelloPer chi fosse interessato, ho appena postato alcune linee guida per la ricarca di carbo in un nuovo forum che stiamo inaugurando con l'utente Fabiomad (per ora siamo solo in 3-4 e praticamente stiamo postando solo in due, ma siamo all'inizio)
Per chi è interessato, comunque, metto il link del pezzo sulla ricarica: [url]http://www.forumallenamento.it/la-ricarica-di-carboidrati-negli-sport-di-endurance-t66.html[/URL]

Per chi fosse interessato, ho appena postato alcune linee guida per la ricarca di carbo in un nuovo forum che stiamo inaugurando con l'utente Fabiomad (per ora siamo solo in 3-4 e praticamente stiamo postando solo in due, ma siamo all'inizio)
Per chi è interessato, comunque, metto il link del pezzo sulla ricarica: http://www.forumallenamento.it/la-ricarica-di-carboidrati-negli-sport-di-endurance-t66.html

Ogni tanto sta storia risalta fuori...Inserito nei segnalibri
Leggendo il post sulla ricarica, nelle valutazioni finali che vai a fare, sottolinei come tu preferisci carboidrati diversi dal fruttosio, perchè questo non è trasformato in glicoceno muscolare ma in glicogeno del fegato e trigliceridi (eccesso)
Ora, il classico PWO di Yogurt-Banana-Miele(o Uvetta nel mio caso) non mi pare il massimo...o per il rabbocco PWO, ma non credo, subentrano logiche differenti?
Nulla di tutto ciò...post 6 ram, 1 banana + 100 yogurt (necessario per arrivare a 100gr di carbo totali del g - 2550 kcal)
Io penso di si (come dice GD
Come mai lavoro con elevate intensità e cuore che sale/scende una bellezza?. Senso di fatica assente, recupero bruciante...
...o non essermi mai scaricato in vita mia come in questa settimana.....inoltre può essere il picco di forma.....però forma o non forma sono stato bassissimo di carbo e ho perso 2kg...e forse per domani arrivo quasi quasi a 3...non credo sia pre-over...lo conosco bene...per questo oggi riposo...Per cui, si può benissimo usare la frutta, nelle giuste quantità. Poi io, per sicurezza e per comodità, non la uso in ricarica...
Bisogna anche vedere cosa fa la fibra in scopo ricarica con frutta, bz bz...
Io vado a nuotare alla standiana, vi saluto... Ho già fame, alle 10.30 ormai ho fame, comunque sia...
Dimagrirò per deficit. ...E farò felice lo scialpinista skyrunner :-)

Oggi: sto da dio....che faccio, riposo?.Io penso di si (come dice GD
& Co).
Ma i domandoni nascono spontanei (un po alla Mardok)....ma quanto casso di glicogeno ho indosso?.
Come mai lavoro con elevate intensità e cuore che sale/scende una bellezza?. Senso di fatica assente, recupero bruciante...
Dai, rispondete no!
perchè? era sardo?"Mantenerlo difficile è", direbbe YODA...
Per quest'inverno probabilmente mi trasformo in sci fondista...Dimagrirò per deficit. ...E farò felice lo scialpinista skyrunner :-)
Aldilà del picco di forma e dell'incremento della potenza lipidica (che è innegabile ed evidente) c'è però da dire che due allenamenti per quanto tirati (1h20' in bici e 1h di running) non sono certo in grado di svuotare le tue riserve di glicogeno.Riepilogo per gli sbadati e i pignoli......Scarico pre-ricarica.
Zero sgarri da almeno 3 settimane (quasi 4) (Fabulous ha sempre + ragione)
Sono sui 100gr al g di carbo (tranne lunedì 55gr) il resto pro-fat
Le kcal sono circa 2100 nei gg di riposo o scarico e 2300 circa (tranne ritocchi in su) nei gg di allenamento
Lunedì scarico corsa blanda no pwo, carbo 55, il resto pro-fat (2050kcal)
martedì allenamento tirato con F&O 1h20 (sensazioni ottime no pwo solo pro-fat e circa 100gr di carbo - 2450 kcal)
mercoledì (peso già -2kg da lunedì), allenamento running con scatti e progressioni (tot 1h kcal consumate 700), gambe fotoniche, cuore elastico, racupero ottimo (ma non sarei dovuto essere scarico e il cuore salire con difficoltà e sensazione di fatica?Nulla di tutto ciò...post 6 ram, 1 banana + 100 yogurt (necessario per arrivare a 100gr di carbo totali del g - 2550 kcal)
Oggi: sto da dio....che faccio, riposo?.Io penso di si (come dice GD
& Co).
Ma i domandoni nascono spontanei (un po alla Mardok)....ma quanto casso di glicogeno ho indosso?.
Dai, rispondete no!.
Suppongo di avere una potenza lipidica della madon...o non essermi mai scaricato in vita mia come in questa settimana.....inoltre può essere il picco di forma.....però forma o non forma sono stato bassissimo di carbo e ho perso 2kg...e forse per domani arrivo quasi quasi a 3...non credo sia pre-over...lo conosco bene...per questo oggi riposo...
Da tutto quanto sopra deduco che i miei serbatoi non devono essere eccessivamente riempiti per andare a sbomba, no?. Aiuto Giova!!.