Riepilogo per gli sbadati e i pignoli...

...
Scarico pre-ricarica.
Zero sgarri da almeno 3 settimane (quasi 4) (Fabulous ha sempre + ragione)
Sono sui 100gr al g di carbo (tranne lunedì 55gr) il resto pro-fat
Le kcal sono circa 2100 nei gg di riposo o scarico e 2300 circa (tranne ritocchi in su) nei gg di allenamento
Lunedì scarico corsa blanda no pwo, carbo 55, il resto pro-fat (2050kcal)
martedì allenamento tirato con F&O 1h20 (sensazioni ottime no pwo solo pro-fat e circa 100gr di carbo - 2450 kcal)
mercoledì (peso già -2kg da lunedì), allenamento running con scatti e progressioni (tot 1h kcal consumate 700),
gambe fotoniche, cuore elastico, racupero ottimo (ma non sarei dovuto essere scarico e il cuore salire con difficoltà e sensazione di fatica?

Nulla di tutto ciò...post 6 ram, 1 banana + 100 yogurt (necessario per arrivare a 100gr di carbo totali del g - 2550 kcal)
Oggi: sto da dio....che faccio, riposo?.

Io penso di si (come dice GD

& Co).
Ma i
domandoni nascono spontanei (un po alla Mardok

)....
ma quanto casso di glicogeno ho indosso?.

Come mai lavoro con elevate intensità e cuore che sale/scende una bellezza?. Senso di fatica assente, recupero bruciante...
Dai, rispondete no!.
Suppongo di avere una potenza lipidica della madon

...o non essermi mai scaricato in vita mia come in questa settimana.....inoltre può essere il picco di forma.....però forma o non forma sono stato bassissimo di carbo e ho perso 2kg...e forse per domani arrivo quasi quasi a 3...non credo sia pre-over...lo conosco bene...per questo oggi riposo...
Da tutto quanto sopra deduco che i miei serbatoi non devono essere eccessivamente riempiti per andare a sbomba, no?. Aiuto Giova!!.