No no, ben vengano le vs (cillo e G Trail) domande ed i dubbi, noi daremo alcune risposte, ma altre dovrete cercarle da soli, è un cammino quello che avete intrapreso
Mi spiego in parole povere: sempre
ricarica è (ormai mi sono sardizzato

), e quindi il suo posizionamento sarà 36-48 ore pre-gara. Se poi avremmo portato con l'allenamento in deplezione e senza introdurre cho nei gg. precedenti , il fisico ad uno stato di svuotamento delle riserve di glicogeno, a quel punto potremmo eseguire la
maxiricarica.
Che poi noi vogliamo iniziare questa ricarica già nel post dell'ultimo allenamento ci può stare, a patto che coincida con il periodo 36-48 precedente la gara. Se ad esempio arrivato ad esserti svuotato il martedì, se cominci subito la ricarica con il post, e la prosegui mercoledì aggiungendo cho ai pasti, vuol dire che hai messo in conto di gareggiare venerdì. Se la gara è domenica invece il carico lo fai al venerdì, e se quel giorno ti sei allenato potrai già introdurre cho nel post, anche questi contribuiranno al conteggio de cho necessari a completare la ricarica.
Basta, non fatemi aggiungere altro che mi sto incartando e finisce che scrivo dei poemi come Daddy