Scusa Giova non riesco a capire pienamente l'errore di Daddy. Con 1h di sgambatina al sabato si sarebbe bruciato le riserve? Oppure l'errore è stato quello di allenarsi 2h il venerdì in piena ricarica?
Ci ha dato tutta la settimana in pratica, prima per scaricare, poi perchè era contento, alla fine si è stancato e hai voglia a ricaricare...
Comunque, (@Gio), rimando la prova ricarica alla settimana ventura per i seguenti motivi:
1) gambe sciolte ma veramente dolenti, oggi.
2) niente sarebbero le gambe che non comprometterebbero degli allenamenti al medio in bdc o a nuoto, ma
3) ho bisogno di dormire, il che amplifica la sensazione di stanchezza ed effettivamente la testa non è fresca per buttarsi sulla bdc o in acqua, anche se voglia ne avrei.
4) la settimana è veramente incasinata, al lavoro abbiamo un collega off e non so come saranno i turni, quindi programmare diventa difficile, inizia la scuola e c'è da alternarsi alla mezza per "ritirare il pacco" che mi inchioderà fino alle 14 almeno, il margine libero con il lavoro si riduce...
5) c'è comunque una notte in mezzo
6) a fine settimana inizia il trasloco...
In queste condizioni ragionare a scaricare e ricaricare diventa difficile, contando non ultimo che già stanco a caricare senza post rischio di fare la fine di Daddy; la settimana prossima posso provare probabilmente più tranquillamente, almeno non avrò il lavoro a mezzo, poi c'è ancora una settimana prima dell'olimpico, magari questa sto a stecchetto così vediamo il peso come oscilla...
E dire che Domenica ci sarebbe un allenamento fantastico da fare, sempre che ci si aposto, la squadra di triathlon di ravenna (io sono tesserato a Cervia, quindi non ho diritto) organizza uno sprint promozionale con una formula devastante: 3 minisprint attaccati, cioè nuyoti, pedali, corri; poi torni in acqua e via da capo per 3 volte, ottimo allenamento.
Ma non essendo della squadra e tenendo qualche posto promozionale non ho diritto a partecipare... Comunque c'è il trasloco a mezzo...