non mi pare un abbinamento felice, in termini di efficacia ..
![]()
forse in termini di ricarica....ma x il palato(e x la psiche)ottimo!!e quando si sta bene di testa(e di corpo),ovi o non ovi si va!!
Ultima modifica:
non mi pare un abbinamento felice, in termini di efficacia ..
![]()
OGGI DOVREBBE ANDARE COSI
Sveglia 0re 5,28'
peso 62 10%
Whey 30g
7 ALGA SPIRULINA
1 FERRO
1 PROBIOTICO
RULLI 1H'
ORE 7 Colazione
TE VERDE
3 GINKO
3 OMEGA 3
2 GUARANA
1 ACL
1 MAGNESIO
2 BETA ALANINA
CREMINA 3 TUORLI +CANNELLA
FRITTATONE(ALBUME+ 20G BURRO +35 COCCO+semi di lino +3 G CIOCCOLATO+MIRTILLE+40g frutta secca+SUCCO CRAMBERRY+GOCCIO DI LATTE)+bottarda
ORE 8,30 VITA E
0RE 12,20 CAFFE
2 GUARANA
Allenamento 2H45 o rulli 2h30
Nel durante
A cominciare da subito e ogni 30' o fico o dattero e per l'Ultima ora fruttino
210G YOGURT O%- 48 G CHO( UVETTA polline)+MEZZA BANANA PUNTA DI CROSTATA DELLA MAMMA SENZA BURRO ALLE PRUGNE
ORE 17 6G gluttamina
CENA
MONO PIATTO (tacchino- VERDURA VARIA)
IL TUTTO CONDITO CON OLIO EVO ACETO BALSAMICO E SPEZIE VARIA
PANE AZIMO DI KAMUT
fetta pane di patate
80G DI PARMIGIANO
BEVANDE DURANTE IL GIORNO TISANE VARIE
tu non stai bene.... cosa cavolo mangi??? cose mai sentite.... ma è ogni giorno così?
E io come stò che mi mangio più di 20 uova a settimana tu non stai bene.... cosa cavolo mangi??? cose mai sentite.... ma è ogni giorno così?
Sono d'accordo con posse sul tempo finale....vediamo chi ha ragione.calzerotti?, was das?
andrea domenica prima mezza a monza ...
ultimo allenamento serio mercoledì (post 160km bdc del martedì) stavo a 137bpm a 4.28" al km, fatti 18km in 1.20, come la vedi?
posologia:
1 gellino 10' prima di partire + h20 e 1 gellino dopo 10km??![]()
grazie andrea, speriamo bene e soprattutto di divertirmi, cosa che nelle GF non mi succede da molto ...
come rabbocco di cho starei (ovviamente ...) basso, del riso stasera e il post wo dopo l'uscita in bici di domani, yogurt miele e uvetta

tu non stai bene.... cosa cavolo mangi??? cose mai sentite.... ma è ogni giorno così?
perchè devo per forza mangiare le pappardelle se una bistecca da 1kg mi da più soddisfazione?.
forse in termini di ricarica....ma x il palato(e x la psiche)ottimo!!e quando si sta bene di testa(e di corpo),ovi o non ovi si va!!
Però se sei soddifatto così che dire....lo so lo so!!!continuo a dirlo a SENNA di lasciar stare le tisane!!!![]()
...però potresti andare meglio!.Però se sei soddifatto così che dire....

.... ah ma prima o poi lo capirà che gli deprimono le prestazioni, già scarse ....
![]()
e te ne accorgerai, io ho cominciato a pesare per avere un'idea, e non pensavo di ingurgitare tutte queste calorieGD sei davvero forte...così come "forti" sono tutti gli altri amici del topic, ognuno a suo modo è un anello che va a formare una grande catena che da Bolzano alla Sicilia ci lega tutti....
Daddy, ieri sera mi sono fatto prima del riso zucchine e zafferano, poi volevo un pò di pro e volevo farmi una costata di manzo abbastanza fine, mi son sbagliato a tagliarla giù con la bindella in macelleria e ne è uscita fuori una da 850 gr. secondo voi ne è avanzata? Una libidine pazzesca....
Sono appena uscito a comprarmi la bilancia di precisione per la cucina...tremate gente...domani provo a vedere un pò cosa butto giù in una giornata tipo...così mi faccio una idea abbastanza precisa....
GD sei davvero forte...così come "forti" sono tutti gli altri amici del topic, ognuno a suo modo è un anello che va a formare una grande catena che da Bolzano alla Sicilia ci lega tutti....
Daddy, ieri sera mi sono fatto prima del riso zucchine e zafferano, poi volevo un pò di pro e volevo farmi una costata di manzo abbastanza fine, mi son sbagliato a tagliarla giù con la bindella in macelleria e ne è uscita fuori una da 850 gr. secondo voi ne è avanzata? Una libidine pazzesca....
Sono appena uscito a comprarmi la bilancia di precisione per la cucina...tremate gente...domani provo a vedere un pò cosa butto giù in una giornata tipo...così mi faccio una idea abbastanza precisa....

Mitico.lo so lo so!!!continuo a dirlo a SENNA di lasciar stare le tisane!!!![]()

Assolutamente siiiiiiiii!!!.lo sapete che io sono in eterno contrasto con me stesso e con tutti!!senno' non sarei piu' io!!io vado di sensazioni,esse siano alimentari o ciclistiche!
Dopo se in corso d'opera mi accorgo che qualcosa non va(fisico-testa-bici)finche' sono in tempo correggo!
Dopo raga,e' anche vero che la vs costanza e' mostruosa!nel mettere in pratica e nel scrivere la low carb (o pro fat).
Pero' al mondo esistiamo anche noi!!![]()
E poi non è che io sia uno di quelli che si tira indietro quando c'è da magnare, ho solo cambiato un paio di rotelline in testa e la cosa ora gira meglio!!.e allora siamo in due, anche io piano piano sto cambiando,mi sono detto più vado forte in bici e più cambio, perciò quando comincerò a vincere vuol dire che sarò arrivatoAssolutamente siiiiiiiii!!!.E poi non è che io sia uno di quelli che si tira indietro quando c'è da magnare, ho solo cambiato un paio di rotelline in testa e la cosa ora gira meglio!!.
![]()
Che libidine la costata bella alta!!.
Lo penso spesso quello che hai detto e mi arrovello il cervello per cercare un modo per stare insieme a tutti voi, per conoservi tutti, uno ad uno, per me siete, anzi siamo,mi ci metto anche io dai, tutti un po speciali, non comuni, unici!.
La bilancia la usi all'inizio, poi se sei abituato a pesare ad occhio l'abbandoni e la usi solo ogni tanto per verificare.Mitico.