Il perché dei carboidrati/4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

littleprince

Pedivella
6 Settembre 2006
404
25
Visita sito
OGGI DOVREBBE ANDARE COSI

Sveglia 0re 5,28'
peso 62 10%

Whey 30g
7 ALGA SPIRULINA
1 FERRO
1 PROBIOTICO

RULLI 1H'

ORE 7 Colazione

TE VERDE
3 GINKO
3 OMEGA 3
2 GUARANA
1 ACL
1 MAGNESIO
2 BETA ALANINA

CREMINA 3 TUORLI +CANNELLA
FRITTATONE(ALBUME+ 20G BURRO +35 COCCO+semi di lino +3 G CIOCCOLATO+MIRTILLE+40g frutta secca+SUCCO CRAMBERRY+GOCCIO DI LATTE)+bottarda

ORE 8,30 VITA E

0RE 12,20 CAFFE
2 GUARANA

Allenamento 2H45 o rulli 2h30

Nel durante
A cominciare da subito e ogni 30' o fico o dattero e per l'Ultima ora fruttino

210G YOGURT O%- 48 G CHO( UVETTA polline)+MEZZA BANANA PUNTA DI CROSTATA DELLA MAMMA SENZA BURRO ALLE PRUGNE

ORE 17 6G gluttamina

CENA

MONO PIATTO (tacchino- VERDURA VARIA)
IL TUTTO CONDITO CON OLIO EVO ACETO BALSAMICO E SPEZIE VARIA
PANE AZIMO DI KAMUT
fetta pane di patate
80G DI PARMIGIANO
BEVANDE DURANTE IL GIORNO TISANE VARIE

tu non stai bene.... cosa cavolo mangi??? cose mai sentite.... ma è ogni giorno così?

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
calzerotti?, was das?
andrea domenica prima mezza a monza ...
ultimo allenamento serio mercoledì (post 160km bdc del martedì) stavo a 137bpm a 4.28" al km, fatti 18km in 1.20, come la vedi?
posologia:
1 gellino 10' prima di partire + h20 e 1 gellino dopo 10km??o-o
Sono d'accordo con posse sul tempo finale....vediamo chi ha ragione.

grazie andrea, speriamo bene e soprattutto di divertirmi, cosa che nelle GF non mi succede da molto ...
come rabbocco di cho starei (ovviamente ...) basso, del riso stasera e il post wo dopo l'uscita in bici di domani, yogurt miele e uvetta

Che belle parole!!:mrgreen:. Dette da te hanno tutto un'altro significato.o-o
@braccio: in queste ultime settimane ho svoltato, io ero uno che si applicava...ma fregandosene degli sgarri....ora non più.
Certo, se devo stare in compagnia con veri "amici" posso ordinare/mangiare/scegliere quello che voglio....basta volerlo e qui do ragione a rubens, perchè devo per forza mangiare le pappardelle se una bistecca da 1kg mi da più soddisfazione?.

@green dolphin: sei mitico, uno spasso e di un acume unico.o-o

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
perchè devo per forza mangiare le pappardelle se una bistecca da 1kg mi da più soddisfazione?.

GD sei davvero forte...così come "forti" sono tutti gli altri amici del topic, ognuno a suo modo è un anello che va a formare una grande catena che da Bolzano alla Sicilia ci lega tutti....

Daddy, ieri sera mi sono fatto prima del riso zucchine e zafferano, poi volevo un pò di pro e volevo farmi una costata di manzo abbastanza fine, mi son sbagliato a tagliarla giù con la bindella in macelleria e ne è uscita fuori una da 850 gr. secondo voi ne è avanzata? Una libidine pazzesca....

Sono appena uscito a comprarmi la bilancia di precisione per la cucina...tremate gente...domani provo a vedere un pò cosa butto giù in una giornata tipo...così mi faccio una idea abbastanza precisa....

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Oggi ho provato un "cheerpack" (si scrive così?) contenente un mix di banana+pera e null'altro per totali 15g di cho
Sapore gradevole.
Molto comodo se si ha poco tempo. Mangiato in macchina dopo la palestra tornando in ufficio.
Per sfizio.
Avessi mangiato una pera era meglio, ma quella cosa colorata al supermerc è caduta nel carrello ....:mrgreen:

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
...però potresti andare meglio!.o-o Però se sei soddifatto così che dire....

lo sapete che io sono in eterno contrasto con me stesso e con tutti!!senno' non sarei piu' io!!io vado di sensazioni,esse siano alimentari o ciclistiche!
Dopo se in corso d'opera mi accorgo che qualcosa non va(fisico-testa-bici)finche' sono in tempo correggo!
Dopo raga,e' anche vero che la vs costanza e' mostruosa!nel mettere in pratica e nel scrivere la low carb (o pro fat).
Pero' al mondo esistiamo anche noi!!o-o

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
GD sei davvero forte...così come "forti" sono tutti gli altri amici del topic, ognuno a suo modo è un anello che va a formare una grande catena che da Bolzano alla Sicilia ci lega tutti....

Daddy, ieri sera mi sono fatto prima del riso zucchine e zafferano, poi volevo un pò di pro e volevo farmi una costata di manzo abbastanza fine, mi son sbagliato a tagliarla giù con la bindella in macelleria e ne è uscita fuori una da 850 gr. secondo voi ne è avanzata? Una libidine pazzesca....

Sono appena uscito a comprarmi la bilancia di precisione per la cucina...tremate gente...domani provo a vedere un pò cosa butto giù in una giornata tipo...così mi faccio una idea abbastanza precisa....
e te ne accorgerai, io ho cominciato a pesare per avere un'idea, e non pensavo di ingurgitare tutte queste calorie :mrgreen:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici

Che libidine la costata bella alta!!.:sbavon:
Lo penso spesso quello che hai detto e mi arrovello il cervello per cercare un modo per stare insieme a tutti voi, per conoservi tutti, uno ad uno, per me siete, anzi siamo, :mrgreen: mi ci metto anche io dai, tutti un po speciali, non comuni, unici!.
La bilancia la usi all'inizio, poi se sei abituato a pesare ad occhio l'abbandoni e la usi solo ogni tanto per verificare.o-o Mitico.

• Mi piace
Reactions: Braccio

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
lo sapete che io sono in eterno contrasto con me stesso e con tutti!!senno' non sarei piu' io!!io vado di sensazioni,esse siano alimentari o ciclistiche!
Dopo se in corso d'opera mi accorgo che qualcosa non va(fisico-testa-bici)finche' sono in tempo correggo!
Dopo raga,e' anche vero che la vs costanza e' mostruosa!nel mettere in pratica e nel scrivere la low carb (o pro fat).
Pero' al mondo esistiamo anche noi!!o-o
Assolutamente siiiiiiiii!!!.o-o E poi non è che io sia uno di quelli che si tira indietro quando c'è da magnare, ho solo cambiato un paio di rotelline in testa e la cosa ora gira meglio!!.:mrgreen:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Assolutamente siiiiiiiii!!!.o-o E poi non è che io sia uno di quelli che si tira indietro quando c'è da magnare, ho solo cambiato un paio di rotelline in testa e la cosa ora gira meglio!!.:mrgreen:
e allora siamo in due, anche io piano piano sto cambiando,mi sono detto più vado forte in bici e più cambio, perciò quando comincerò a vincere vuol dire che sarò arrivato ;nonzo% :mrgreen:

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Che libidine la costata bella alta!!.:sbavon:
Lo penso spesso quello che hai detto e mi arrovello il cervello per cercare un modo per stare insieme a tutti voi, per conoservi tutti, uno ad uno, per me siete, anzi siamo, :mrgreen: mi ci metto anche io dai, tutti un po speciali, non comuni, unici!.
La bilancia la usi all'inizio, poi se sei abituato a pesare ad occhio l'abbandoni e la usi solo ogni tanto per verificare.o-o Mitico.

Conosco i pesi delle cose macro, tipo albume, carne nei pasti ecc. ma vado un pò ad occhio per nocciole, farina di cocco, uvetta, datteri ecc ecc. ossia tutte le cose micro, così come il peso della frutta e verdura...è solo per avere una coscienza maggiore, poi credo che la bilancia finirà nel cassettone delle cose inutili quando ci avrò fatto su l'occhio!

• Mi piace
Reactions: Braccio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.