...si può risolvere semplicemente aggiungendo un ulteriore filtro, che si sovrappone nelle celle più in alto, così funziona;
Chiedo scusa.....funziona perfettamente, è che oltre l'alimento cercato seleziona anche gli ultimi tre.

...si può risolvere semplicemente aggiungendo un ulteriore filtro, che si sovrappone nelle celle più in alto, così funziona;

Quale filtro, quello sullo sheet ALL ? Sul mio Excel funziona (è un Excel 2010 ma il foglio inizialmente lo avevo fatto su un Excel 2003...)

Amici, ne approfitto di voi e anche di Fab. se è ancora collegato..oggi avrò due gare, una alle 15 e una alle 20, tute e 2 crono-scalate che mi vedranno impegnato per circa 30 min al massimo sforzo sostenibile, ora mangio 300 g di lonza e un poco di frittata, poco prima delle 15 una fiala di zuccheri e guaranà. Poi dopo la prima gara cosa posso mangiare? Io mi sono preparato un pò di fritatta, frutta secca, mela, e albicocche secche...ho a disposizione un pò tutto qui a casa vitargo e whey comprese...
Io pensavo di mangiare un poco di frittata e un paio di albicocche secche...e poi anche li un gel prima del via.
Dopo la gara bcaa 40 v e 10 w perchè domani ho un'altra gara.
Direi che è fondamentale un post-wo liquido subito dopo la prima gara, poi qualcosa di solido Io ma eviterei di mangiare troppa fibra, vai comunque su alimenti collaudati visto che il tempo a disposizione per digerire non è tantissimo.
Amici, ne approfitto di voi e anche di Fab. se è ancora collegato..oggi avrò due gare, una alle 15 e una alle 20, tute e 2 crono-scalate che mi vedranno impegnato per circa 30 min al massimo sforzo sostenibile, ora mangio 300 g di lonza e un poco di frittata, poco prima delle 15 una fiala di zuccheri e guaranà. Poi dopo la prima gara cosa posso mangiare? Io mi sono preparato un pò di fritatta, frutta secca, mela, e albicocche secche...ho a disposizione un pò tutto qui a casa vitargo e whey comprese...
Io pensavo di mangiare un poco di frittata e un paio di albicocche secche...e poi anche li un gel prima del via.
Maddalena?

Allora già dopo la prima gara 30 v e 7 w? O anche qualcosa di meno veloce come le maltodestrine?
Amici, ne approfitto di voi.... ora mangio 300 g di lonza e un poco di frittata, poco prima delle 15 una fiala di zuccheri e guaranà.
Dopo 16 rampe di scale in fuori soglia con due poltrone, due tappeti, due tavolini; vado di Vitargo o mi prendo un Wafer? :-)

Basta chiedere, no ?
Questo è il mio database in Excel, ci sono due sheet:
ALL - Database dei nutrienti (importato dal database ufficiale USDA SR22)
Giornata Tipo - Da compilare scegliendo gli alimenti e i grammi, tutte le altre righe vengono compilate tramite Vlookup.
Non è facilissimo da usare, ma è piuttosto potente.

Presto arrivero io con le mie analisi a tirarvi su il morale a tutti!!!! quantomeno per l'ematocrito

Veramente di certo c'è soltanto che l'eccesso di tutto (non solo delle proteine) sovraccarica il fegato.
Uno dei paradossi più assurdi del mondo è la situazione del soggetto in sovrappeso con problemi al fegato che va dal medico, e il medico gli consiglia di ridurre le proteine...
Sottoscrivo. Mi hai risparmiato la fatica..

Proteine è troppo generico, il medico forse gli
consiglia di ridurre le proteine di origiene animale
provenienti dai ( tagli grassi), ma gli fa calare di sicuro anche gli zuccheri
raffinati vero veleno!
Giovagiov,in un post addietro sostenevo che la
cottura delle carni,(ossidazione dei grassi) e dimostrato
che può nuocere alla salute.( tumore al colon), non c'è solo
il colesterolo, la carne bisognerebbe mangiarla poco cotta o
cruda, ma ti voglio vedere mangiare carne di porco al sangue!!!![]()
Sei messo beneritirato esami del sangue ( colesterolo HDL trigliceredi )
Responso :
Colesterolo totale = 224
HDL = 114
trigliceredi = 79
Rapporto Ct/HDL = 224/114 = 1,96
forse è il record del forum ... cosa ne dite ?
p.s. colazione : 1-2 uova intere ( tuorlo crudo )
200 ml albume cotto con burro 10 gr.
5 noci
10 mandorle
20 - 30 gr cocco
latte crudo 200 ml
100 gr circa pane int. segale
pranzo
cena
e sono sottopeso ....
ciao

Stai tranquilllo e sereno,sono cose che si risolvono ovvio ci vuole il suo tempo e trovare il problema ma si risolvonocomplimenti davvero
sono contento per te...ma sono sempre più demoralizzato![]()

Minchia ma sembra un vitone da panico quello.
CaspitaNon è male, ma non è il record...
Totale = 228
HDL = 133
Trigliceridi = 46 (praticamente in tracce...)![]()