Ho la bilancia nuova, l'ho vinta con i vasi di Nutella!
sei un mito
Ho la bilancia nuova, l'ho vinta con i vasi di Nutella!
sei un mito
Scusate ma usare la testa anzichè tutti sti calcolatori no?

La testa bisogna allenarla, come si allenano i muscoli.La mia testa ha 43 anni, ormai è irrimediabilmente danneggiata dall'anodizzazione. Quindi prendetemi così. :-)
Dicevo usare la testa per fare i calcoli, anzichè farli fare al calcolatore, nel quale basta un semplice errore nell'algoritmo per far sgarrare tuttoEsattamente come faccio io!
La testa bisogna allenarla, come si allenano i muscoli.
Anche io prima di fare l'università pensavo che quello che studiavo al liceo fosse già il mio massimo. Ora praticamente ogni esame è di un volume maggiore di un anno di liceo, e conta che ho fatto 20 esami in 4 anni...fai i tuoi calcoli...
Non è che mi hanno ampliato la capienza del cervello...semplicemente è questione di allenamento...

Petto di pollo, magro 80kcal
Grassi g 0.39
Carboidrati g 2.25
Proteine g 16.8
Petto di pollo arrosto 165Kcal
Grassi g 3.57
Carboidrati g 0
Proteine g 31.02
fonte : http://www.valori-alimenti.com/
Io ho fatto tutti i conti a mano e ho sbalgiato di poco, ora vado di compilatore...mica pettino le bambole tutto il giorno.
Giova ma tu in ricarica cosa mangi?. Quantità e alimenti indicativamente, chiaro....a memoria, dai!.![]()
Questo l'ho già preso in considerazione.
Comuque per domani sono così organizzato:
Colazione banane + whey e miele, se ho ancora fame yogurt.
Post wor out dopo corsa.
Pranzo uova e patate.
Cena pollo e basmati al curry.
Vediamo se basta.

Quindi non eri tu quello che ho incrociato ieri sulla ciclabile a ponte Adige. In effetti mi sembrava che andasse troppo piano, anche se aveva la presa bassa sul manubrio. Se fossi stato tu, lo spostamento d'aria mi avrebbe fatto uscire di strada....
Comunque l'ho salutato con un "Ehilà, Braccio" (...in quel momento non mi è venuto in mente "Davide"). Probabilmente il tuo "sosia" si sará aspettato di trovare un arto umano sulla strada
Comunque non sono d'accordo che per 1ora e 20 non ne valga la pena uscire in bici (ma tu sai come la penso, no)
Scusate l'incursione.....
, questa è davvero bella.
.La mia testa ha 43 anni, ormai è irrimediabilmente danneggiata dall'anodizzazione. Quindi prendetemi così. :-)

Io ho fatto tutti i conti a mano e ho sbalgiato di poco, ora vado di compilatore...mica pettino le bambole tutto il giorno.
Giova ma tu in ricarica cosa mangi?. Quantità e alimenti indicativamente, chiaro....a memoria, dai!.![]()
)Mò me ne vado a fare 1h30' di indoor cycling ....
Sabato e domenica danno brutto.
Mi sa che venerdì mi compro i rulli.
Poi mi cerco un avvocato xchè mia moglie di sicuro chiede il divorzio.
Già alle 6:00 della mattina si lamenta dei vari beep-beep provenienti da:
Tanita, bilancino pesaalimenti; e per fortuna non misura i bpm appena sveglio con il cardio
robademàtt...
p.s.: oggi sono a 30g di cho ...
...come siamo messi male amico mio!.No va bé...non dicevo i conto a mano...però almeno prendere i valori nutrizionali degli alimenti e fare i calcoli da soli con la calcolatrice in base alle quantità...
Daddy, me lo hai chiesto e te l'ho detto 1000 volte come faccio la ricarica, adesso te lo vai a cercare negli altri 3 topic...:rosik: ()
...ti prego....ora vado a casa, dai che leggo domani il tuo post.
No va bé...non dicevo i conti a mano...però almeno prendere i valori nutrizionali degli alimenti e fare i calcoli da soli con la calcolatrice in base alle quantità, e non spappardellare tutto sul calcolatore di massamagra.com che basta che abbia un infinitesimo errore per far sballare tutto, e magari non te ne accorgi neanche...
Daddy, me lo hai chiesto e te l'ho detto 1000 volte come faccio la ricarica, adesso te lo vai a cercare negli altri 3 topic...:rosik: ()

Brutto cattivo:rosik:....dai, a grandi linee...su non farti pregare, mica sei una bella figh..??
E poi è un suicidio cerare nel mare dei post...ti prego....ora vado a casa, dai che leggo domani il tuo post.
![]()