Cosa dirà il grande Davide quando vedrà che ci stiamo facendo pubblicamente i cavoli suoi?ops...come sempre hai ragione tu...pensavo fosse in normo...allora certo che scende dei peso..pollice verde!
Cosa dirà il grande Davide quando vedrà che ci stiamo facendo pubblicamente i cavoli suoi?ops...come sempre hai ragione tu...pensavo fosse in normo...allora certo che scende dei peso..pollice verde!
quindi in termini di prestazioni l'aspirina non lo agevola anzi lo fa andare più piano.....La prima che hai detto![]()
Cosa dirà il grande Davide quando vedrà che ci stiamo facendo pubblicamente i cavoli suoi?![]()
.
quindi in termini di prestazioni l'aspirina non lo agevola anzi lo fa andare più piano.....
Ma davide non credo voglia perdere peso con l'ipocalorica...è in continua diminuzione in regime normocalorico!!!
giusto giusto prof giovanniIl che non è possibile

Il che non è possibile
Il peso varia nel range voluto, la paura è quella di rallentare il metabolismo
![]()
Secondo me sì...Tu dici che io perdo peso (massa grassa) pur rimanenso a 200/2500 kcal al giorno? Sono secondo te in minimo deficit?
1 panetto di lievito??OGGI DOVREBBE ANDARE COSI
Sveglia 0re 5,10'
peso 61,7 9,4%
Whey 30g
2,8G ALGA SPIRULINA
1 FERRO
2 PROBIOTICO
RULLI 1H'
ORE 6,40Colazione
YOGURT INTERO MIXATO( ETHIC SPORT RECUPERO+1PANETTO DI LIEVITO+1 CUCCHIAINO DI REGOBASIC)
3 GINKO
3 OMEGA 3
2 GUARANA
1 ACL
1 MAGNESIO
1 BETA ALANINA
CREMINA 3 TUORLI +CANNELLA
FRITTATONE(ALBUME+ 20G BURRO +35 COCCO+semi di lino +3 G CIOCCOLATO+MIRTILLE+40g frutta secca+SUCCO CRAMBERRY)+bottarda
ORE 8,30 VITA E
0RE 12,20 CAFFE
2 GUARANA
Allenamento 2H45 O 2H-2H30 RULLI
Nel durante
A cominciare da subito e ogni 30' o fico o dattero e per l'Ultima ora fruttino
210G YOGURT O%- 48 G CHO( UVETTA polline-cerali int)+MEZZA BANANA+ PUNTA DI CROSTATA DELLA MAMMA SENZA BURRO ALLE albicocche+BISCOTTINO
ORE 17 6G gluttamina
CENA
pROBABILMENTE CENA FUORI PRO FAT

Tu dici che io perdo peso (massa grassa) pur rimanenso a 200/2500 kcal al giorno? Sono secondo te in minimo deficit?
(beati voi
)Quindi mi sembra di dedurre che per me da qualche mese ha buttato giù un dente e va più forte.Mi sembra comunque, così a occhio, che tu mangi abbastanza nei giorni di riposo (comunque entro i limiti della normalità; 2000kcal è un metabolismo normale-alto, ma non alle stelle, per uno che pesa intorno ai 60), ma piuttosto poco nei giorni di allenamento. Non è poi così assurdo ipotizzare il deficit.
mio caro, anche se le hai fatte tutte a palla, discese incluse, dubito molto sul dato.Quindi mi sembra di dedurre che per me da qualche mese ha buttato giù un dente e va più forte.
Sono progressivamente calato, senza esagerare, e nei giorni di "riposo" sono tranquillamente sopra le 2500Kcal. Da giovedì a ieri sempre sopra le 3500Kcal. Oggi vediamo.
P.s. Nessuno mi sa dire le la stima delle 3300Kcal del computerino x 4h sono veritiere. Manca qualche dato?
Noto anch'io questo con altri compagni che hanno il garmin (facendo lo stesso giro). Ma in altre discussioni non è che dicono che il garmin sia molto preciso.mio caro, anche se le hai fatte tutte a palla, discese incluse, dubito molto sul dato.
per es. il garmin che è molto severo ma attendibile mi darebbe circa 2300kcal con i tuoi dati