Frutta nelle gionate standart
1fico secco
2 datteri
1\2banana
1kiwi
Verdura molta a cena
dipende da cosa intendi per molta :)
per me normale sono 500g di spinaci :)

No, peggio, avvocato!
Quoto.
Anche Giova insegna, si considera tutto quello che trangugi (caro holdscool) e poi se fai i pwo ben fatti puoi anche stare al 10% di cho, l'importante è farli veramente "bene"!.
Ma a quel punto che ci fai con la ricarica del venerdì?. Che sia mini?.Nn ricordo....

Scusa, ma quanta frutta e verdura mangi?
Che tipo?![]()
Basta che poi non vieni qua a dire che le analisi sono sballate per colpa delle uova...Rulli sempre a digiuno.
Di certo il giorno prima non sto fermo
Old...oggi proprio non ci siamo...Se aggiungessi anche i cho del p.w.o. non andrei molto più in là,
sono sul 20% (la tabella che stò compilando quotidianamente serve a qualcosa ...)
:eek:
ho letto che sia il latte crudo che il latte fresco contengono dei microbi o come si chiamano non ricordo, che al nostro organismo non fanno niente , ma evitano la formazione dello yogurt , se trovo l'articolo te lo mando, perciò l'unico veloce è il lunga conservazione,
sono preziosi lattobacilli (Linfociti, Neutrofili, Anticorpi IgA/IgG, Gamma Interferon...) che rafforzano le difese immunitarie e normalizzano la flora batterica intestinale e che vengono distrutti dal processo di pastorizzazione, che trasforma il latte in una bevanda dello stesso colore ma meno ricca di nutrienti e soprattutto meno facile da assorbire.Li faresti a digiuno ?
Che io sappia le analisi vanno fatte a stomaco vuoto.
Basta che poi non vieni qua a dire che le analisi sono sballate per colpa delle uova...![]()

Per questo vado (quando posso) di latte crudo..molto interessante questo "kefir"...che non conoscevo...dove si trova lo starter??Quei "Microbi"sono preziosi lattobacilli (Linfociti, Neutrofili, Anticorpi IgA/IgG, Gamma Interferon...) che rafforzano le difese immunitarie e normalizzano la flora batterica intestinale e che vengono distrutti dal processo di pastorizzazione, che trasforma il latte in una bevanda dello stesso colore ma meno ricca di nutrienti e soprattutto meno facile da assorbire.
Usando il latte crudo è in effetti difficile ottenere uno yogurt compatto ma si riesce invece a ottenere un ottimo Kefir, comprando lo starter nei negozi.

Da quando ho migrato vs. fat+pro ho quasi azzerato la frutta ed aumentato la verdura ....

Le analisi le faccio nelle condizioni in cui sto tutto l'anno. Andarci riposato sarebbe BARARE...........................
Stomaco vuoto, cena del giorno prima normale (né troppo grossa né troppo povera), notte normale (non fare bagordi), e minimo 2gg di riposo prima. Altrimenti tantovale non farle; risparmiate i soldi. Non scherzo...
se posso dire la mia,eviterei di fare i rulli!!andresti ad "inquinare" alcuni valori(glicemia-bilirubina-cpk etc)e come diceva DD cosa buona sarebbe arrivarci a riposo da un paio di giorni.
Ma a quanto pare x te e' impossibile!
Contento te....![]()
Grazie EMMA della solidarietà, anche tu "unico"!.:eek: