al mio discorso su fidanzata/famiglia etc. e ad fatto che tu mi dicevi che non avessi provato il contrario, mi son dimenticato di mettere l'epigrafe, che così potrebbe essere anche una bici ...
la differenza è solo nei costi...
al mio discorso su fidanzata/famiglia etc. e ad fatto che tu mi dicevi che non avessi provato il contrario, mi son dimenticato di mettere l'epigrafe, che così potrebbe essere anche una bici ...
Molto interessanteQui c'è un articolo, come dosi consiglinao 3/4 Cpr al giorno.![]()
Io ci sono alla Dapporto e a Pietra Ligure il 10 - Il 9 invece sono a Carpi...
Se non faccio il botto stavolta.....
Già come curero la settimana prossima con Carpi il sabato e Pietra la domenica?????![]()
Old...oggi proprio non ci siamo...:eek:
Mi spieghi per favore in base a quale motivo logico, secondo te, non bisognerebbe considerare i carbo del post nel conto della percentuale giornaliera????![]()
mi ricordo che giova consigliasse il carico il giovedì, il 50% di cho il venerdì, colazione solita, post wo con rabbocco dopo la gara del sabato
punto, sera pro fat

interessante..è tanto che non le prendo..vado a ricercarle..alla conad costano un botto!!
Il giovedì ricarichi fino a riempimento scorte (magari non esagerare come settimana scorsa), il venerdì rabbocchi in normocalorica ma stando sempre sul 50%, dopo Carpi (lungo?) ricarichi di carbo in finestra metabolica (il pastaparty va benissimo) e anche un pò nel pomeriggio se sei ancora scarso.Io ci sono alla Dapporto e a Pietra Ligure il 10 - Il 9 invece sono a Carpi...
Se non faccio il botto stavolta.....
Già come curero la settimana prossima con Carpi il sabato e Pietra la domenica?????![]()

Le noci di macadamia sono la mia frutta secca preferita, le mangio a colazione, a cena e anche come spuntino spezza fame.interessante..è tanto che non le prendo..vado a ricercarle..alla conad costano un botto!!
. Non mi sembrava costassero esageratamente.Le
Io le prendo alla coop, sono prodotti del commercio equo e solidale in confezioni con la scritta "Chico Mendes vive!!". Non mi sembrava costassero esageratamente.
Anche io prendo quelle, sono buonissime ma costano......
io le trovavo alla coop..proprio quelle..poi con l'estate non le hanno più rifornite..speriamo che adesso riassortiscanoLe noci di macadamia sono la mia frutta secca preferita, le mangio a colazione, a cena e anche come spuntino spezza fame.
Hanno ancora più grassi della normale frutta secca (77%) con una discreta presenza di saturi (15%-20% del totale) e prevalenza di monoinsaturi: tra questi anche l'acido palmitoleico cui sono attribuite qualità da elisir di lunga vita...
Io le prendo alla coop, sono prodotti del commercio equo e solidale in confezioni con la scritta "Chico Mendes vive!!". Non mi sembrava costassero esageratamente.
Il giovedì ricarichi fino a riempimento scorte (magari non esagerare come settimana scorsa), il venerdì rabbocchi in normocalorica ma stando sempre sul 50%, dopo Carpi (lungo?) ricarichi di carbo in finestra metabolica (il pastaparty va benissimo) e anche un pò nel pomeriggio se sei ancora scarso.
E poi cena pro-fat, magari di pesce visto che saremo al mare!!![]()

appunto è questo che vorrei sapere anche io..ma le noci brasiliane e le noci di macadamia sono la stessa cosa?Allora sono le noci Brasiliane.............le prendo da una vita