Aine moment ragazzuoli, è un ripiego, bello è buono.
Il pane serve solo come supporto per il burro, fetta minima, burro = 2x per ogni fetta, cioè strasborda, la marmellata per non mangiar schifo.
Ero in rifugio e ho fatto colazione così, poi siam partiti e abbiam camminato per 8 ore con 4 di ferrata.
Non che sa la colazione da fare, ma per curiosità proverei in pregara.
Daddy, se non hai altro ti adatti, no? Ovvio, e comunque anche con un metabolismo carburato, imho, è sempre meglio evitare saturi + IG, chiaro che poi non è da farsi della gogna se si mette il miele nelle uova o per una volta si mangia pane e burro.
Poi se guardi Billi si può fare, se leggi Duranti per deduzione no...
Poi c'è chi beve ovomaltina e corre sotto i 4, ha ha ha, mitico!
@Doc, sto aspettando conferma per il PT, po' ve mando tutto dentro el vaso de ghi da 6 kg!
(Daddy, questa è per te
)Potrebbe andare. L'alternativa è cambiare albergo...Mi è venuta questa: 30gr di whey sciolte in acqua con l'aggiunta di 50gr di cocco e poi 50 gr di noci di macademia.
Mi sembra un ottima soluzione, proteine giuste e prevalenza di grassi.
Poi l'accoppiata cocco/noci di macademia mi sembra davvero strepitosa, abbiamo tutti i tipi di grasso a disposizione con una quantità irrilevante di polinsaturi, energia pronta subito e duratura.
Potrebbe anche essere un alternativa a chi non ama le uova o non può mangiarle, vedi Ghila.

Io e Sorgio avevamo una mezza idea per Palma di Maiorca.Andiamo alle Canarie a gennaio?
Ragazzi mi stò rendento conto che il cerchio si chiude: si è partiti da una colazione senza carbo per fare un post con carbo pronti e proteine, si e giunti al punto di partenza, colazione con spaghetti con la marmellata ed il post ad ovomaltina....... sono fortemente deluso!!!!!!!!!!!!!!!!!E le finestre chiuse o aperte dove le mettete, va bè siamo in inverno quindi stanno quasi sempre chiuse, presto inseriamo la Fanta ed i succhi della Yoga !!!!!!!!

Luca, non ragioniam di lor ma guarda e passa...Ma zio Pino...... io che ho sempre mangiato pane burro e marmellata ho pure tentato di cambiare abitudini convinto di mangiare porcherie.... che i saturi con l'alto Ig non andavano.... che il pane era veleno....bla bla bla.... ma andate tutti a cagare torno a mangiare come ho sempre fatto e via...![]()

Luca, non ragioniam di lor ma guarda e passa...
Pane burro e marmellata l'ho abbandonato con grande soddisfazione.
Ho tenuto solo il burro per cuocere le uova!!
In realtà possiamo girarla come si vuole ma non esiste una colazione così nutriente, completa e leggera come quella a base di uova..
Luca, non ragioniam di lor ma guarda e passa...
Pane burro e marmellata l'ho abbandonato con grande soddisfazione.
Ho tenuto solo il burro per cuocere le uova!!
In realtà possiamo girarla come si vuole ma non esiste una colazione così nutriente, completa e leggera come quella a base di uova..
3h18' ottimo allenamento in vista di Reggio Emilia (12-12-2010)

si per andare aIo ho sentito dire, ma non sò se è vero, che la pasta con la marmellata a colazione prima della gara, mette le ali
![]()

Magari scopri la ciliegina sulla tortaSai cosa farei io? Quello che ho fatto in montagna, solo che poi camminavo... Pane, tantissimo burro, poca marmellata.
Un giorno provo per una gara...
Vero. Le mattine che mi trovo la sorpresa del frigo senza uova (capita di rado ma capita...Molti considerano le uova un alimento ipercalorico( opinione comune) perchè ci sono i grassi e il colesterole; in realtà è ipocalorico, tiene l'IG basso e stui dimostrano che chi fa colazione a base di uova consuma meno kcal nell'arco della giornata.
) inizia subito il panico perché so che, nonostante i tentativi di rimediare, so già che o soffrirò la fame o rischiero di cadere nella spirale del cho facile di cui i bar del centro di Firenze abbondano!!Vero. Le mattine che mi trovo la sorpresa del frigo senza uova (capita di rado ma capita...) inizia subito il panico perché so che, nonostante i tentativi di rimediare, so già che o soffrirò la fame o rischiero di cadere nella spirale del cho facile di cui i bar del centro di Firenze abbondano!!
Solo 3 !!Ma... Ma... Ma tu devi prendere 3 cartoni alla volta come faccio MI!