solo idee dello sgarro..della serie mi piacerebbe tanto ma non lo faccioMa infatti chi a mai detto nulla, siete voi che la menavate!!!!
Il test in farmacia 5
solo idee dello sgarro..della serie mi piacerebbe tanto ma non lo faccioMa infatti chi a mai detto nulla, siete voi che la menavate!!!!
Il test in farmacia 5
solo idee dello sgarro..della serie mi piacerebbe tanto ma non lo faccio(biscottino, punta di crostata, 3gr di cioccolato, etc.)...ma non rimani con la voglia così??
ot:qua' a qualcuno oggi gira male....
Perche'?stamattina siamo sotto i 67 Kg, toccati per la prima volta 66,9 Kg , mi sento una favolastarò bene . I colleghi di lavoro mi chiedono se sono ammalato
pesi quanto mestamattina siamo sotto i 67 Kg, toccati per la prima volta 66,9 Kg , mi sento una favolastarò bene . I colleghi di lavoro mi chiedono se sono ammalato
pesi quanto me...io sono 186cm...
Vabbè, vi riporto in riga!
Io sono a stecco, dopo il week end, leggermente fuori dalle regole, sono a stecco, 62 kg fissi e recupero al galoppo.
:
però sono contento il mio preparatore quando sono andato a luglio per il conconi, mi ha detto che dovevo perdere almeno un paio di chili ne ho persi 5, ora se la potenza è rimasta la stessa dovremmo essere a 4,45 W/Kg
Beh, tra quello che hai indicato, a parte pasta di mandorle e Omega3 (che si trovano nel pesce), gli altri sono integratori che solo alcuni usano e che poco c' entrano con la pro-fat.
Puoi benissimo seguirla mangiando carne, pesce, olio e grassi vari, usando carbo per reintegrare durante o subito dopo l' allenamento (yogurt, miele, uvetta, banane, pasta).
Quindi non mi sembra ci siano grandi problemi, al massimo dovrai mangiare diversamente dal resto dell famiglia, se no convinci pure loro
A me piacerebbe provare questa dieta, ma la trovo un poco impraticabile vivendo in famiglia con bimbi.
Sarà per cultura o abitudini, ma quando leggo quello che mangiate mi sento subito in difficoltà (alcuni alimenti di cui parlate non saprei nemmeno dove comprarli..).
Mi chiedo se ci puo' essere la possibilità di portare avanti questa dieta con le cose comuni che si trovano nel frigorifero o nella dispensa di una famiglie normale.
Con le uova non ci son problemi, con la carne nemmeno, ma il pane KAMUT, Guaranà, Ferrograd, Omega3, pasta di mandorle, alga spirulina, seitan e tofu ed altre stranezze sinceramente mi mandano in "protezione" nei confronti di questa paleo.
Domanda esiste una combinazione di cibi"normali" che possano rispettare i principi della paleo diet?
Se si qualcuno puo' dare delle indicazioni?
posso portare avanti la dieta con carne normale, verdura normale, pesce normale burro normale frutta normale yogurt normale etc?
(sottolineo che non vorrei fossero indicate nei consigli le stranezze, cosi le chiamo io permettetemi il termine, che ho indicato prima).
Grazie.
verdure e legumi?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?