Si ma tu ti alleni come un pazzo furioso

, i tuoi valori sono in linea con i tuoi volumi d'allenamento. Ecco perchè continuo a dire che se ti allenassi di meno andresti ancora più forte. Il tuo corpo si è scordato di cosa sia la supercompensazione, ormai è abituato a certi volumi di carico e li sopporta, ma questo non è detto sia un bene, anzi per me,che non sono nessuno, non lo è di certo.
I tuoi valori mi fanno pensare, invece, che l'alimentazione sia l'ultimo dei tuoi problemi.
Sentendo quanto dici, ero convinto e ora lo sono ancora di più, che i tuoi valori sballati, non siano assolutamente atribuibili alla sola alimentazione, molto più facile che tu abbia stressato troppo il tuo corpo, con allenamenti mattutini a digiuno o quasi, con scarso sonno e con una vita troppo stressata, a voglia a credere che solo l'alimentazione possa sopperire a tali mancanze.
Vedrai che anche tornando a mangiare pasta e affini, la situazione non sarà cambiata di motlo, anzi molto facile che i tuoi rapporti siano peggiorati.
Mi auguro di cuore di sbagliare

.
Comunque sono felice di vedere che mi sbagliavo dicendo che i miei valori di ematocrito ed emoglobina, non sono i più bassi

, per me, ma di sicuro non per voi.
Faccio una precisazione MOLTO IMPORTANTE:
Vedo che molti sottolineano il fatto che siano dimagriti molto o eccessivamente, vedi Fili, con questa alimentazione.
Personalmente continuo a rimanere stabile, perdo peso molto lentamente.
Credo che chi è dimagrito troppo rapidamente, abbia sbagliato qualcosa, sicuramente rimanendo scarso di Kcal e ancora di più, per la paura dei grassi saturi o meno, è rimasto scarso con essi, riducendo l'apporto di cho, come giusto che sia, non ha sopperito a tale riduzione calorica, con un aumento proporzionale dei grassi, da qui un eccessivo calo di peso e problemi vari, chi di un tipo, vedi Fili, chi di un altro, vedi Mardock con il suo perenne mal di gambe

. Io da quando sono a pro/fat, il mal di gambe non sò più cosa sia, anzi un pò mi manca, dico davvero, mi sembra di non caricare a sufficienza.
La tua intuizione sicuramente ha un fondamento

, ci vorrebbe un vero esperto per andare a fondo, io comunque ci stò lavorando da mesi, ma mi mancano le basi per poter capire davvero il tutto.
Comunque rispondendo alla tua domanda di ieri sugli
integratori naturali:
prendevo la spirulina, ma da circa 2 settimane ho smesso, riprenderò a bereve, 1-2gr di Vitamina C a seconda delle esigenze, omega 3 da circa 3 settimane.
Usavo Vitargo e whey, ma da circa 2settimane ho smesso, così come per i BCAA, li uso solo dopo il lungo, tornerò ad usare tutto quando inizierò a caricare di nuovo.