Il perché dei carboidrati/5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
oggi volato per terra anche io, fortunatamente sul fango e non mi sono fatto nulla.
domani vado a fare un megaraduno di mtb, 50 km nelle colline modenesi!

comunque la mtb è divertentissima, per chi fa tutta una stagione di gare su strada nel periodo invernale è un toccasana!

Vero. Per un biker invece diventa una scoperta la bici da strada: pur usandola normalmente per allenarmi ( come fanno più o meno tutti) mi viene la nausea dello sterrato,discese extratecniche, salite e strappi da ribaltamento. Fino a febbraio niente mtb come sempreo-o

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
no, il Klein è il Telaio in alluminio per eccellenza.
Purtroppo la produzione è cessata quasi una decina di anni fa (oggi il marchio è detenuto da Trek che lo commercializza - con propri prodotti - solo in giappone) quindi non è facile trovarne un esemplare, ma vale la pena mettersi alla ricerca perché i criteri costruttivi e le prove su strada sono entusiasmanti.

Non ho mai avuto una bdc in alluminio: di mtb solo una in carbonio, per poi tornare all'alluminio!!!

Se è così reattivo ai rilanci come la mtb in alluminio, deve essere spettacolare.o-o

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Non ho mai avuto una bdc in alluminio: di mtb solo una in carbonio, per poi tornare all'alluminio!!!

Se è così reattivo ai rilanci come la mtb in alluminio, deve essere spettacolare.o-o
giusto alcuni spunti:
tubazioni in allumino (lega particolare) incredibilmente over size
ed internamente conificate (niente stacchi come nel doppio o triplo spessore)
niente sloping, carro lungo (stabilità incredibile), ma bici reattiva (misteri!)
forcellini "posteriori" per una ruota perfettamente fissata ed una linea catena sempre ottimale

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
ok finito di leggere tutto azz quanto scrivete,

@folin appena ho tempo promesso mi metto dietro e faccio la tabella con i tipi di grassi , a dire la verità ,l'avevo già iniziata ma poi è rimasta indietro.

@Braccio occhio con la Mtb ci sifa male, però a differenza della bdc conla mtb ti fai male da solo con la bdc ci pensano i PIRLA , sono contento che è tutto a posto

@emma devi uscire più spesso non sei abituato :asd:

stamattina ho visto la bilancia e mi sono spaventato 65,7 kg :azz: non posso crederci l'unica cosa che ho fatto sono rimasto scarico di carbo tutta la settimana sotto il 15% giovedi dopo 1h di rulli 159 Watt di media P/W con 3 datteri ,venerdi 1h 15' di rulli media 197 watt P/W 1 banana, possibile in un giorno perdere 1 KG ;nonzo% , eppure mi sento benissimo ed in formissima, vedremo damattina sgambata con gli amici max 3h senza superare Z3.
oggi cazzeggio riposo assoluto sono andato in liguria ad affittare la casa per il mese di dicembre e gennaio stamattina megacolazione per recuperare un pò mezzoggiorno pranzo al ristorante con, antipasto - insalata di totani gamberi e polpo , primo saltato , secondo pesce spada allagriglia con olio evo ligure, mega insalatona mista, un pò di fritto di calamari (avanzato da mia figlia) , 2 patatine fritte di numero , il tutto condito con 1/4 di Pigato, le patatine non dovevo mangiarle, continuavano a venirmi su tutto il pomeriggio, stasera zuppa di ceci con cipolle e pancetta , e domani bdc :mrgreen:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
ok finito di leggere tutto azz quanto scrivete,

@folin appena ho tempo promesso mi metto dietro e faccio la tabella con i tipi di grassi , a dire la verità ,l'avevo già iniziata ma poi è rimasta indietro.

@Braccio occhio con la Mtb ci sifa male, però a differenza della bdc conla mtb ti fai male da solo con la bdc ci pensano i PIRLA , sono contento che è tutto a posto

@emma devi uscire più spesso non sei abituato :asd:

stamattina ho visto la bilancia e mi sono spaventato 65,7 kg :azz: non posso crederci l'unica cosa che ho fatto sono rimasto scarico di carbo tutta la settimana sotto il 15% giovedi dopo 1h di rulli 159 Watt di media P/W con 3 datteri ,venerdi 1h 15' di rulli media 197 watt P/W 1 banana, possibile in un giorno perdere 1 KG ;nonzo% , eppure mi sento benissimo ed in formissima, vedremo damattina sgambata con gli amici max 3h senza superare Z3.
oggi cazzeggio riposo assoluto sono andato in liguria ad affittare la casa per il mese di dicembre e gennaio stamattina megacolazione per recuperare un pò mezzoggiorno pranzo al ristorante con, antipasto - insalata di totani gamberi e polpo , primo saltato , secondo pesce spada allagriglia con olio evo ligure, mega insalatona mista, un pò di fritto di calamari (avanzato da mia figlia) , 2 patatine fritte di numero , il tutto condito con 1/4 di Pigato, le patatine non dovevo mangiarle, continuavano a venirmi su tutto il pomeriggio, stasera zuppa di ceci con cipolle e pancetta , e domani bdc :mrgreen:
Peroooo':mrgreen:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
ziu fa! tony non ti fai mancare niente! e trovi pure il tempo di allenarti! o-o
difatti ho affittato in liguria giusto per andare ad allenarmi in inverno,
appunto ringrazio il signore che riesce a farmi andare tutto bene salute e lavoro non mancano , il culo me lo sono fatto appena sposato i primi 10 anni non sapevo cosa fossero le vacanze e il ristorante, adesso dopo aver pagato tutto ,raccolgo i frutti e me la godo finche posso :mrgreen:, quando inventeranno le bare con le tasche allora penserò ad accumulare :asd:

supereroe

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
904
78
Castellarano (Re)
Visita sito
Bici
BMC Wilier Scapin Specialized 29er
Oggi giretto di 3:20 con 1000 m di dislivello, post work con una banana e 250gr di yougurt bianco con 30gr di uvetta, nel durante 3 fichi e 3 albicocche secche + un gel.

Colazione 4 tuorli e frittata di albumi con mandorle, cocco essicato (30gr) e miele, spruzzatina di cacao Lind sugli albumi.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Oggi giretto di 3:20 con 1000 m di dislivello, post work con una banana e 250gr di yougurt bianco con 30gr di uvetta, nel durante 3 fichi e 3 albicocche secche + un gel.

Colazione 4 tuorli e frittata di albumi con mandorle, cocco essicato (30gr) e miele, spruzzatina di cacao Lind sugli albumi.
A volte fatico a capire come vi saziate con dei post-work cosi scarni;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.