ok finito di leggere tutto azz quanto scrivete,
@folin appena ho tempo promesso mi metto dietro e faccio la tabella con i tipi di grassi , a dire la verità ,l'avevo già iniziata ma poi è rimasta indietro.
@Braccio occhio con la Mtb ci sifa male, però a differenza della bdc conla mtb ti fai male da solo con la bdc ci pensano i PIRLA , sono contento che è tutto a posto
@emma devi uscire più spesso non sei abituato :asd:
stamattina ho visto la bilancia e mi sono spaventato 65,7 kg

: non posso crederci l'unica cosa che ho fatto sono rimasto scarico di carbo tutta la settimana sotto il 15% giovedi dopo 1h di
rulli 159 Watt di media P/W con 3 datteri ,venerdi 1h 15' di rulli media 197 watt P/W 1 banana, possibile in un giorno perdere 1 KG

, eppure mi sento benissimo ed in formissima, vedremo damattina sgambata con gli amici max 3h senza superare Z3.
oggi cazzeggio riposo assoluto sono andato in liguria ad affittare la casa per il mese di dicembre e gennaio stamattina megacolazione per recuperare un pò mezzoggiorno pranzo al ristorante con, antipasto - insalata di totani gamberi e polpo , primo saltato , secondo pesce spada allagriglia con
olio evo ligure, mega insalatona mista, un pò di fritto di calamari (avanzato da mia figlia) , 2 patatine fritte di numero , il tutto condito con 1/4 di Pigato, le patatine non dovevo mangiarle, continuavano a venirmi su tutto il pomeriggio, stasera zuppa di ceci con cipolle e pancetta , e domani bdc