sarà anche lapalissiano, ma ieri sembrava una cosa impossibile da far comprendere
Ancora! Guarda che da comprendere non c'era proprio niente ieri, qui la differenza tra Vitargo, maltodestrine e cibo solido la conosciamo tutti, il discorso era incentrato su altro, si parlava dell'indispensabilità o meno di un integratore, per te ed altri era si, per me ed altri era no. Tutto qui.
Basta la chiudo qui, perchè quando uno non vuole sentire, è inutile urlare.
Anzi ti dirò di più, mi hai convinto a finire il barattolo di Vitargo che ho a casa e poi non comprarlo più, farò solo post con cibo vero per tutta la prossima stagione, vediamo quali saranno gli effetti, io un idea precisa ce l'ho, vediamo un pò come và a finire

.
Appena tornato dal pronto soccorso e poi dal medico di base dove ho trovato una bella sorpresa.
Il volo d'angelo di sabato, ha lasciato il segno, collo, trapezio e spalla bloccata, male assurdo, pensavo di esssermi rotto qualche osso.
Probabile colpo di frusta, bèh del resto col volo che ho fatto, poteva andare molto peggio.
Poi sono andato dal medico di base , che è cambiato, visto che il mio precedente è andato in pensione, con somma sorpresa è un medico molto giovane omeopata, sembra anche davvero in gamba, sono contento.
Non volevo antidolorifici e allora mi ha prescritto dell'arnica montana, uno "starter" e poi tre granellini da prendere ogni ora. Vediamo se il dolore mi dà tregua

. Poi muscoril in crema e in pastiglie, questo mi ci vuole proprio, altrimenti le lunga recuperare.
Ecco , adesso sono costretto a riposarmi

, mi ci voleva una legnata per fermarmi prima dell'inizio della nuova preparazione, e che caiser.
Comunque niente di grave, le ossa ie dure e la pellaccia pure.