oggi sono riuscito a correre 30' con un ritmo di 5' al km. 30 minuti divisi in 2 serie da 15'. sono dernito. ma quelli buoni che ritmo corrono al km?
3' al km
oggi sono riuscito a correre 30' con un ritmo di 5' al km. 30 minuti divisi in 2 serie da 15'. sono dernito. ma quelli buoni che ritmo corrono al km?
Quelli ottimi a 3 al km. direi che già andare a 4 al km è un bell'andare (10 km almeno )3' al km![]()
e da oggi in riga, sgarri limitati, ricomincia la stagione vera :) e bisogna far quadrare di nuovo il peso.
parto ben riposato e con tanto entusiasmo.

almeno tu hai solo 28 anniMah ognuno è libero di vivere al meglio e se questo meglio è disciplina e ti fà star bene non vedo perchè non si debba continuare!
Io non invidio nessuno anzi posso raccontare di sveglie notturne, di aver visto il Pelmo all'alba passando per Cortina alle 6 del mattino, di essere stato a -29° con il sole che squarciava il cielo, di aver fatto nottate con le strade piene di neve per andare a sciare... per non parlare delle alzatacce per le gare di bike... c'è chi mi dice che sono un'pazzo ma molti mi capiscono.
Le passioni bisogna viverle a fondo, la vita è passione e và vissiuta fino in fondo: se non cogli l'attimo ogni lasciata è persa.
Ci ho impegato un'pò ma la penso così ora!
Con il rimpianto di aver perso tempo prima ad andar dietro alle persone sbagliate...
FINE OFF e mi scuso.![]()
bravo3' al km![]()

almeno tu hai solo 28 annibravo
Io almeno 1 volta a settimana me li faccio.AH! ok
come si inseriscono i legumi nella pro/fat?
Io non limiterei il pw, ma solo il minimo di cho negli altri pasti
AH! ok
come si inseriscono i legumi nella pro/fat?
Allora va bene.......
Allenamento leggerino 3 ore di bike![]()
beh ovviamente non a tutta, si alternano tratti a buona andatura, a tratti a vedere i culi (visto ke vado a villa pamphili, noto arco romano dove all'ora di pranzo c'è un ben di dio non indifferente...)
Stasera me lo sono pappato pure io al fornoAppena finito di tagliare a pezzi da 200gr e stivare nel freezer, il salmone fresco da 3 Kg che compro ogni settimana, me lo faccio sempre alla sera cotto al vapore condito con olio evo, una libidine.
mi piace troppo.