Il perché dei carboidrati/5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
"Che i miei genitori, la mia famiglia e gli amici si agitino per me non mi influenza né nella scelta delle mete delle mie spedizioni né nelle mie scalate. Io non posso e non voglio tenerne conto. Altrimenti non sarei più padrone delle mie decisioni e mi porterei dietro solo un'inutile zavorra che alla fine potrebbe trasformarsi in un giogo psicologico che mi condurrebbe alla paralisi".

"D'altra parte solo chi decide di abbandonare la ruota del criceto per cavalcare la tigre e osare l'impossibile viene ripagato con esperienze che è impossibile vivere nella quotidianità. Certo corre il rischio assai concreto di sbattere il muso e di esporsi alla derisione di quei simpatici individui che a posteriori sapevano già come sarebbe andata...".

Stefan Glowacz, "On the rocks - Una vita sulla punta delle dita"

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
mi espongo e dico, ben vengano gli utenti come fabio40.

più persone così rinunciatarie e che danno la colpa dei propri insuccessi a delle ombre, più spazio ci sarà x emergere x persone che vogliono andare contro corrente e cercare sempre di migliorarsi e di raggiungere obbiettivi che x gli standard sono "inarrivabili".

ciao a tutti

bravo senna

fai meno km adesso poi in stagione sgommi !

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Mah ognuno è libero di vivere al meglio e se questo meglio è disciplina e ti fà star bene non vedo perchè non si debba continuare!
Io non invidio nessuno anzi posso raccontare di sveglie notturne, di aver visto il Pelmo all'alba passando per Cortina alle 6 del mattino, di essere stato a -29° con il sole che squarciava il cielo, di aver fatto nottate con le strade piene di neve per andare a sciare... per non parlare delle alzatacce per le gare di bike... c'è chi mi dice che sono un'pazzo ma molti mi capiscono.
Le passioni bisogna viverle a fondo, la vita è passione e và vissiuta fino in fondo: se non cogli l'attimo ogni lasciata è persa.
Ci ho impegato un'pò ma la penso così ora!
Con il rimpianto di aver perso tempo prima ad andar dietro alle persone sbagliate...
FINE OFF e mi scuso.o-o
almeno tu hai solo 28 anni o-o bravo

supereroe

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
904
78
Castellarano (Re)
Visita sito
Bici
BMC Wilier Scapin Specialized 29er
Appena finito di tagliare a pezzi da 200gr e stivare nel freezer, il salmone fresco da 3 Kg che compro ogni settimana, me lo faccio sempre alla sera cotto al vapore condito con olio evo, una libidine.

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
come anticipato primo allenamento della nuova stagione... 75 minuti di corsa a 5'al km, con 250 m dislivello...
fenomenale il mio garmin edge 500 utilizzato al polso, con il cinturino del forerunner 310xt...
domani sotto con 3 ore di mtb...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.